CONDIVIDI

mer

21

mag

2014

GARRETT KLAHN: a giugno torna in Italia la voce dei Texas Is The Reason

Nel 1996 i Texas is the Reason pubblicano il loro unico album Do You Know Who You Are? (Revelation Records) che combinava un equilibrio strutturato di chitarre potenti e melodiche a batterie altrettanto misurate ed energiche. La fama arriva un anno dopo grazie al contratto con l’etichetta Capitol Records. Non importa quanto breve sia stata la loro carriera, i Texas is the Reason si sono fatti strada nella storia dell’emocore, se non addirittura nell’indie rock.

Per Garrett Travis Klahn (frontman/chitarrista) il tempo trascorso da 10 anni a questa parte è stato prezioso e pieno di voglia di viaggiare. Attraverso un percorso caratterizzato da vari progetti - il Britpop caratteristico di New Rising Sons (ex-The Promise Ring); Solea (ex-Samiam); Atlantic/Pacific (ex-House e Parish); e, più recentemente, Zena Rd. - Klahn è musicalmente fiorito, diventando un brillate cantante e cantautore.

 

Dopo il suo primo tour da solista in Italia lo scorso agosto, Garrett Klahn è quindi pronto a tornare nel nostro paese nel mese di giugno!

Ad accompagnarlo in questa avventura ci saranno i The Clever Square da Ravenna.