CONDIVIDI

ven

23

mag

2014

NASHVILLE OUTLAWS: A TRIBUTE TO MÖTLEY CRÜE: annunciati i dettagli del tributo country in uscita a luglio

Big Machine Records, Mötley Records e Eleven Seven Music annunciano che l’atteso tributo country NASHVILLE OUTLAWS: A TRIBUTE TO MÖTLEY CRÜE verrà pubblicato l’8 luglio. Il progetto coinvolge i più grandi nomi della musica country, tra cui Florida Georgia Line, Justin Moore, Big & Rich, LeAnn Rimes, Gretchen Wilson, Darius Rucker, Rascal Flatts e altri.

 

"Non abbiamo realizzato questo disco per i fan dei Mötley Crüe, ma per i fan del country che amano anche il rock. Credo comunque che i nostri fan siano molto eccitati all’idea di ascoltare artisti diversi che coverizzano le loro canzoni preferite. La gente rimarrà sorpresa come questi musicisti abbiano reso personali certi brani e noi non potremmo essere più felici di come il disco è venuto fuori. È stata un’esperienza estremamente positiva”, dichiara il bassista dei Mötley Crüe Nikki Sixx.

 

“È stato straordinario fare amicizia con i ragazzi dei Mötley e apprendere come essi apprezzino la storia della musica country. Sono una delle più distruttive band della loro generazione e sono onorato di avere realizzato una cover di una delle mie canzoni preferite di tutti i tempi, ‘Home Sweet Home’. È stato incredibile cantare con Vince Neil", afferma Justin Moore.

 

Il disco nasce da una collaborazione tra Big Machine Records – casa discografica di star del country come Taylor Swift e Tim McGraw – Mötley Records e Eleven Seven Music. Il presidente e CEO di Big Machine Label Group, Scott Borchetta, fa parte della legione di fan della musica country che ama i Mötley Crüe. Al riguardo egli dichiara: "Sono fan dei Crüe dall’inizio. Quando il loro manager Chris Nilsson mi ha chiamato per propormi un album tributo su Big Machine Records ho detto immediatamente ‘Sì!’. Il nostro disco eguaglierà la grandezza del catalogo dei Mötley Crüe”.

 

Tracklist:

Rascal Flatts – “Kickstart My Heart”

Florida Georgia Line – “If I Die Tomorrow”

LeAnn Rimes – “Smokin’ In The Boys Room”

Justin Moore – “Home Sweet Home”

Cassadee Pope with Robin Zander – “The Animal In Me”

Aaron Lewis – “Afraid”

Big & Rich – “SOS”

Sam Palladio and Claire Bowen – “Without You”

Eli Young Band – “Don’t Go Away Mad”

Lauren Jenkins – “Looks That Kill”

The Cadillac Three – “Live Wire”

The Mavericks – “Dr. Feelgood”

Brantley Gilbert – “Girls Girls Girls”

Gretchen Wilson – “Wild Side”

Darius Rucker – “Time For Change

 

Per informazioni e pre-ordini:nashville-outlaws.com