CONDIVIDI

ven

23

mag

2014

PHIL ANSELMO: "Sarei in splendida forma per una reunion dei Pantera con Mr. Wylde alla chitarra"

Philip H. Anselmo, ex-Pantera e attualmente frontman dei Down, ha rilasciato quanto segue riguardo ad una possibile reunion dei Pantera con Zakk Wylde (Black Label Society) a sostituire "Dimebag" Darrell Abbott:

 

"Attualmente siamo in tour (Down) con la BLS e non sottovaluto l'affinità che c'è tra me e Zakk. Ma prima di prendere qualsiasi decisione, ci dovrebbe essere sicuramente un confronto a tavolino tra me, Vinnie e Rex. In ogni caso c'è una grande parte di me che dice "Questa generazione se lo meriterebbe. Facciamo questa reunion" ma dall'altro lato un senso di riservatezza mi dice "Sai cosa c'è? i tempi d'oro sono ormai passati. Forse dovremmo lasciare tutto com'è, parte della storia. Se ci fosse un'ipotetica reunion dei Pantera con Zakk alla chitarra, provocherebbe una pesante reazione. Sarebbe eccessiva. E io andrei in guerra. Ma sarei nella miglior forma possibile."

 

Durante un'intervista dello scorso Settembre 2013, Zakk Wylde ha espresso il suo parere a riguardo: "Sarebbe una scelta di Vinnie, Phil e Rex - solo loro potrebbero far accadere qualcosa. Se decidessero di lasciare a me il compito di onorare Dimebag, lo farei certamente e con enorme piacere".