CONDIVIDI

dom

25

mag

2014

DEATH ANGEL: Cancellato il Tour Estivo

Mark Osegueda, frontman dei californiani Death Angel ha rilasciato quanto segue:

 

"Con grande dispiacere devo informarvi che i rumours di cui avete sentito parlare, sono sfortunatamente veri... abbiamo cancellato tutti gli show nei vari festival estivi, fatta eccezione per l'Hellfest!

Vi assicuro che ciò non ha NULLA a che vedere con la struttura o la forza della band, ci sentiamo all'apice per quanto riguarda la performance live!

 

Il problema risiede negli affari della band, certi aspetti riguardo la gestione della band non corrispondevano più alla qualità del prodotto che stiamo proponendo. Se fossimo andati avanti così, sarebbe stato un danno al nucleo della band. Quindi abbiamo bisogno di prenderci del tempo per ristrutturare il nostro business team, in modo da rendere i Death Angel la band più forte, esteriormente ed interiormente!"

 

"La line-up è intatta, ritorneremo in Europa con un nuovo tour quando ci sentiremo sicuri di avere il giusto arsenale, il giusto team alle spalle, che questa band, la nostra musica e più di ogni altra cosa, voi fans, meritate!"

 

"So che alcuni di voi non coglieranno questo aspetto in ambito musicale, ma si tratta di business. E le scelte spinose in questi casi, sono più grandi di noi...e noi non abbiamo intenzione di farci buttare giù!

 

Qualcuno avrà pensieri e commenti negativi a riguardo, ma credetemi, nessuno è più rattristato e deluso riguardo a queste cancellazioni quanto noi".