CONDIVIDI

lun

09

giu

2014

NAPALM DEATH: a luglio live al Total Metal Festival di Bitonto (BA)!

Tornano in Italia i Napalm Death il prossimo 19 luglio per un appuntamento live all'interno del Total Metal Festival di Bitonto (BA), in compagnia di Kreator, Behemonth e molti altri ancora!

 

I Napalm Death sono una formazione ormai leggendaria per tutti i fan del metal estremo. Nati in Inghilterra nel 1981 è da molti accreditato come il gruppo che ha dato i natali al genere grindcore, sebbene nel corso della carriera il loro sound si sia evoluto in direzione di un death metal più canonico. Dopo oltre 30 anni di professione ad altissimi livelli, questa band è padrona dei palchi oggi più che mai, ed è in grado di conquistare enormi orde di fan vecchi e nuovi, grazie alla loro pura a genuina violenza musicale.

La loro musica è fatta di riff di chitarra potenti e terremotanti ritmi percussivi che non conoscono mezze misure: niente compromessi, niente rallentamenti...solo suoni dominanti che giungono dirette all'orecchio dell'ascoltatore, supportati da una presenza scenica elettrizzant e frenetica, al limite della follia epilettica!

Questo e molto altro potrà essere sperimentato in occasione di questo appuntamento al Sud Italia, di cui riportiamo di seguito i dettagli:

 

NAPALM DEATH

19.07.14 Total Metal Festival, Bitonto (BA)

Maggiori info: www.totalmetalfestival.com

 

Per rimanere sempre aggiornati sul calendario di Hub: www.hubmusicfactory.com