CONDIVIDI

gio

12

giu

2014

SKINDRED: suoneranno con i DROPKICK MURPHYS al ROCK IM RING!

In occasione della prossima edizione del Rock Im Ring, in scena a Collalbo (BZ) il prossimo 12 luglio, i gallesi SKINDRED suoneranno in compagnia dei Dropkick Murphys! Al gruppo è infatti affidato il compito di riscaldare pubblico e palco in attesa dello show da headliner della band di Boston!

 

Una sveglia ideale, quella che ti motiva a cominciare la giornata e a che fare con il mondo ancora una volta. Gli Skindred si presenteranno al Rock Im Ring 2014 con la loro distintiva energia e capacità di dare un ordine logico al vero caos musicale che portano ogni volta in scena sul palco.

 

Una mole infinita di influenze, contenuta nel personale stile degli Skindred, che potrebbe sembrare un punto a sfavore ma che Benji Webbe e soci utilizzano invece come segno indistinguibile del loro talento, un marchio "camaleontico" per ampliare l'arsenale musicale in loro possesso. Gli Skindred, con il loro ultimo disco uscito nel 2014, hanno dimostrato ancora una volta di saper fondere insieme generi musicali completamente diversi tra di loro, sviluppandoli e trasformandoli in un nuovo stile che contiene tutta la personalità di questo gruppo, attivo sulle scene dal 1998! "Kill The Power" è un disco potente, una molotov di musica: colpisce e va dritta al punto, senza perdersi in giri di parole, con l'incredibile carisma e forza unica, della voce di Benji.

 

Non c'è quindi miglior gruppo a cui affidare il compito di preparare il palco ai Dropkick Murphy, e tutti coloro che prenderanno parte a questa grande serata non potranno che rimanere incredibilmente soddisfatti! L'occasione è quindi unica per vedere in azione due delle migliori band del panorama alternativo internazionale, di seguito riportiamo tutti i dettagli del concerto:

 

DROPKICK MURPHYS

+ SKINDRED

- unica data italiana -

12.07.14 | Rock Im Ring Festival, Arena Ritten - Collalbo (BZ)

Ingresso in prevendita 35 € + ddp | Ingresso in cassa 40 €

Prevendite disponibili all'interno del circuito di prevendita Ticketone.

Maggiori info: www.rockimring.it

 

 

www.hubmusicfactory.com