CONDIVIDI

gio

12

giu

2014

THREE DAYS IN ROCK: il programma dell'evento che si terrà a Bologna per tre giorni dall'11 luglio

THREE DAYS IN ROCK

 

L’ evento nasce nel 2008 su idea di Lvcio (Luciano Tattini) e Fabio Crivelli allora proprietario del "Santiangeli live" , un locale circondato da un magnifico parco con all'interno una splendida arena naturale... L'idea è quella di radunare con tende e sistemazioni di fortuna il popolo dei “Tarchon Fist” una volta all'anno, e dove diverse band in qualche modo vicine ai Tarconi e i Tarchon Fist stessi si potessero esibire per tutto un fine settimana. Questo festival è arrivato settima edizione, mantenendo inalterato lo spirito dal quale ha preso vita...

 

Programma:

 

11 luglio 2014

 

DANGER ZONE (Hard Rock): storica band attiva già dagli anni 80 incidono già nel 1984 l'EP "Victim of time" fondati dal chitarrista Roberto Priori, nelle loro fila milita anche il conosciuto vocalist Gigantelli

 

CHRONOSEPTIC (Prog): dalla Germania una band che predilige soluzioni molto tecniche alle più semplici e dirette della band che li precederà... da non perdere...

 

URBAN FIGHT (Punk\Metal): attivi dagli anni 80, a metà tra i Punk e il Metal , con inserimenti demenziali. Inossidabili e divertentissimi!

 

12 luglio 2014

 

TARCHON FIST (Metal): la band nata nel 2005 e quindi relativamente "recente" fonda comunque le sue radici, grazie alla presenza di Lvcio (Luciano Tattini), negli anni 80. Presentano uno show caratterizzato da effetti pirotecnici . Nonostante la forza delle songs , sono caratterizzati anche da molta melodia. Rappresentano il marchio del Tarconte della mitologia etrusca. La band presenterà inoltre il nuovo singolo "Se Dio volesse"

 

PORTA INFERI (Power) : dalla repubblica ceca per la prima volta in Italia un gruppo che sta avendo grandi riscontri nel loro paese....assolutamente da non perdere!!!

 

VITRIOL (Prog) : altra band lanciatissima . Sono appena usciti il nuovo cd e il nuovo video . Per l'ennesima volta dimostreranno dal vivo che qui da noi si suona a livelli altissimi, anche quando si lavora con la tecnica!!!

 

 

13 luglio 2014

 

MAROONES: Che dire? Questa band è uno spettacolo!!! Divertentissimi e spensierati, per una serata all'insegna dell'allegria! Non mancate!

 

MISS PATTY MISS (Pop rock) : genere particolare con influenze di rock e psichedelia..... indescrivibili !

 

 

THREE DAYS IN ROCK

Parco D.Penazzi

Via della Torretta, 12/5 (zona San Donato)

Bologna

INGRESSO GRATUITO