CONDIVIDI

lun

16

giu

2014

NICK HIPA, ex chitarrista degli AS I LAY DYING: "TIM LAMBESIS ha cercato di screditarci"

In una recente intervista per The Weeklings, Nick Hipa, ex chitarrista degli As I Lay Dying ha rilasciato quanto segue:

 

The Weeklings: In due occasioni, Tim ha pubblicato delle dichiarazioni che vi hanno spinto a controbattere; sul sito ufficiale degli AILD e successivamente in un'intervista fatta prima della sentenza. Credi sia finalmente giunta la fine di questi scontri verbali?

 

Nick: Lo spero tanto. Non avevamo nulla da dire a riguardo. È una faccenda veramente privata e personale. Anche il comportamento di Tim durante gli anni è stato abbastanza complicato, e dopo l'accaduto noi abbiamo solo cercato di voltare pagina.

L'unica ragione per cui abbiamo risposto in entrambi i casi, è dovuta al fatto che Tim ha solo raccontato bugie... e quando qualcuno dice il falso e diffama, ci si deve difendere.

Non desideriamo affatto parlare del suo personaggio, chiaramente ha bisogno di moltissimo tempo per elaborare le cose, noi abbiamo cercato per anni di fargli percepire la realtà per quella che è, e non per quella che lui credeva dovesse essere...ma non ha funzionato.

Probabilmente sentendosi minacciato dalla nostra intenzione di fondare una nuova band, o pensando che volessimo proseguire con gli AILD, ha cercato di screditarci e di ostacolare i nostri progressi".