CONDIVIDI

lun

23

giu

2014

MOTORHEAD: martedì 24 giugno alle 22 sul palco dell'Ippodromo del Galoppo di Milano- LEMMY è pronto, voi?

Ritornano i Motörhead, il trio più famoso della musica pesante inglese, capitanato da uno tra i personaggi più carismatici del music business di tutti i tempi: Lemmy.? La band arriverà in Italia martedì 24 giugno 2014 sul palco dell’Ippodromo del Galoppo di Milano, nell’ambito della rassegna City Sound.

 

Con la nuova data milanese, i Motörhead recuperano quella cancellata lo scorso giugno: un’occasione da non perdere per rivedere la formazione a tre anni di distanza dall’ultima esibizione nel nostro paese.

 

 

“Lemmy è in forma come non mai”, ha dichiarato il batterista Mikkey Dee durante un’intervista al canale finlandese Kaaos TV (bit.ly/1jAx60B). Lo testimoniano anche la grande performance della band al Coachella Festival e nelle altre date americane del tour, oltre alla decisione di ristampare in edizione speciale l’ultimo album, “Aftershock” (2013), con un cd di incisioni dal vivo effettuate durante i concerti di quest’anno.

 

La band ha bisogno di ben poche presentazioni: hanno scritto pagine indelebili del rock più diretto e veloce di sempre. "Ace of Spades", "Overkill", "Born to raise hell", "Stone dead Forever" sono solo alcuni dei titoli dei capolavori che Lemmy ha sfornato in quasi quarant'anni di carriera.

 

I Motörhead sono in assoluto la formazione che ha ricevuto più riconoscimenti e premi nel mondo dell'hard rock, vendendo quasi cinquanta milioni di dischi, di cui diciotto solo negli Stati Uniti.?? La formazione attuale, stabile dal 1992, vede il leader indiscusso Lemmy Kilmister al basso e alla voce, Phil Campbell alla chitarra e Mikkey Dee alla batteria.

 

 

I dettagli della data:

 

MOTÖRHEAD + Pino Scotto

Martedì 24 Giugno 2014

Milano, Ippodromo City Sound

 

Apertura porte: 19.00 - Inizio show: 21

Biglietti:

- € 40,00 + d.p. posto unico in piedi

- € 50,00 + d.p. tribuna non numerata

 

 

www.barleyarts.com