CONDIVIDI

mar

08

lug

2014

MOONLAND: la data di pubblicazione del disco di debutto del nuovo progetto di Lenna Kuurmaa

Frontiers Records è lieta di annunciare la pubblicazione del disco di MOONLAND, il nuovo progetto dell’artista estone Lenna Kuurmaa. L'album omonimo dalle sonorità melodic Rock uscirà  il 19 settembre in Europa e il 23 settembre in Nord America. La produzione del disco è affidata ad Alessandro Del Vecchio (Hardline, LRS, Issa).

 

Lenna Kuurmaa è un’ artista a 360°, cantante, attrice e personaggio televisivo. Nata in Estonia, Lenna è stata la front-woman delle VANILLA NINJA (che hanno preso parte all’ Eurovision Song Contest nel 2005 rappresentando la Svizzera, pubblicando quattro album in studio ricevendo dischi d'oro e di platino in diversi paesi europei). Mentre la band è in pausa, ultimamente si è concentrata sulla sua carriera televisiva e di attrice. Ha anche iniziato una carriera da solista che l’ha portata a vincere numerosi premi musicali in Estonia . Ma Lenna ha un cuore rock così, il progetto MOONLAND vede il suo ritorno al rock melodico, con uno stile musicale in gran parte simile a Heart e Europe.

 

 

“Moonland” tracklisting: Heaven Is To Be Close To You; Open Your Heart; Crime Of Love; Poison Angel; When Love Is Gone; Out Of Reach; Live And Let Go; Cold As Ice; Over Me; Heart Made Of Steel; Look At Us Now; Another Day In Paradise.

 

MOONLAND:

Lenna Kuurmaa - lead vocals

Alessandro Del Vecchio - keyboards, percussion, backing vocals

Francesco Marras - guitars

Bruce Gaitsch - nylon guitar

Anna Portalupi - bass

Alessandro Polifrone – drums