CONDIVIDI

mar

15

lug

2014

SEVERAL UNION: esce per Ammonia Records la cover di “West Coast”- guarda il video

I Several Union presentano il nuovo singolo, la cover di “West Coast"

 

 

West Coast - cover dell’ultimo singolo della popstar statunitense Lana Del Rey - è il titolo del nuovo videoclip dei Several Union, diretto dal regista Gianni Gaudenzi.

 

La band, attualmente impegnata nella produzione del nuovo disco insieme ad Olly Riva (The Fire, Soul Rockets, Shandon), ha deciso di rompere il silenzio pubblicando un nuovo brano che ben rappresenta l’evoluzione della band e che lascia già intravedere alcuni elementi fondamentali del nuovo sound ricercato.

 

“Non volevamo prenderci troppo sul serio, ma soprattutto volevamo scegliere un brano a cui potessimo aggiungere qualcosa di nostro” commenta Alessandro “così insieme a Marco ‘Becko’ Calanca dello Skie Studio, già all’opera su alcuni arrangiamenti del nostro nuovo disco, abbiamo deciso di scegliere questo brano di Lana Del Rey: l’idea era partire dalla melodia suadente del brano originale, ma modificare totalmente il ‘mood’ del brano, utilizzando arrangiamenti ed armonie più sul nostro stile. Trovare poi un volto come quello di Francesca è stata davvero la ciliegina sulla torta, che ci ha permesso di fondere la sensualità del pezzo con l’energia della band”.

 

Il video è stato realizzato con il supporto dello staff di FotoCorsi, un gruppo di professionisti molto attivo nell’organizzazione di workshop legati alla fotografia e alla ripresa video, e realizzato grazie alla partnership tecnica di Shootools (www.shootools.it).

 

La band presenterà il nuovo singolo Sabato 26 Luglio durante lo show al Molo95 di Cesenatico, con una scaletta completamente rinnovata.

Ingresso libero durante l’intera serata.

 

Video:

 

Several Union “West Coast" (2014, Ammonia Records)

 

Diretto da // GIANNI GAUDENZI

Model // Francesca Carusone

Performer // Several Union

Partenrs // FotoCorsi, Shootools