CONDIVIDI

mer

23

lug

2014

HARD CASTLE FEST 2014: 26 luglio con headliner i Secret Sphere

Comunicato Stampa:

 

Anche quest'anno torna l'Hard Castle Fest. Sabato 26 Luglio presso l'area polifunzionale della Pro Loco di Castellazzo Bormida in provincia di Alessandria, torneremo con la quinta edizione. Avremo come sempre un palco che attende l'esibizione di sei bands tra le migliori del panorama nazionale.

 

Headliner della serata saranno i Secret Sphere che con la loro personalissima miscela di power e hard rock stradaiolo hanno conquistato il mondo. Dal Veneto arriveranno i Dark Ages alfieri di un power marcatamente teutonico. I Loreweaver ci accompagneranno in un viaggio dalle tinte prog metal infinatamente personale, mentre i Sylpheed porteranno un po' di sana oscurità proponendo il loro gothic death etereo ed allo stesso tempo caustico. I Svart Vold non faranno prigionieri con il loro death thrash che sarà una mazzata senza eguali come i giovanissimi e promettenti Chrome is Burning sapranno scaldare gli animi a dovere con bordate di metal core ultramoderno.

 

Non mancheranno fiumi di birra, tanto cibo a poco prezzo, stand e tanto metallo.

 

Apertura cancelli alle 17.00, inizio concerti 18.00.

Cosa penultima ma molto importante l'ingresso è rigorosamente libero. Cosa ultima per ma davvero davvero importante, il festival è dedicato alla memoria di Beppe. Un nostro caro amico, organizzatore del festival e soprattutto metallaro!

 

www.facebook.com/hardcastlefest