CONDIVIDI

mar

29

lug

2014

MR. BIG: confermata la presenza del batterista PAT TORPEY per la data al Live di Trezzo

Come di recente pubblicato su internet direttamente dai Mr. Big, al batterista Pat Torpey è stato diagnosticato il morbo di Parkinson. Torpey non potrà quindi esibirsi per un intero show, ma sarà presente solo su alcuni pezzi e durante gli show acustici. A breve verrà annunciato il batterista che lo sostituirà nelle parti di live set che non sarà in grado di sostenere.

 

Di seguito il comunicato stampa ufficiale rilasciato dalla band:

 

"I Mr. Big annunciano oggi che al batterista Pat Torpey è stato diagnosticato il morbo di Parkinson, e sfortunatamente gli sarà impossibile adempiere alle sue normali funzioni dietro la batteria durante l'imminente tour mondiale in supporto al nuovo disco della band, ...The Stories We Could Tell.

"E' da un paio d'anni che combattevo contro i sintomi del Parkinson, ma solo recentemente la diagnosi è peggiorata. Ho intenzione di combattere la malattia con la stessa intensità e tenacia con cui suono la batteria, e continuerò a vivere la mia vita, registrando e suonando, come sempre, al meglio delle mie capacità", ha detto Torpey.

I Mr. Big annunceranno a breve il nome di chi si occuperà della maggior parte delle parti di batteria durante il tour, ma Torpey salterà dietro la batteria nelle canzoni che glielo consentiranno, e prenderà parte a tutti i set acustici dei concerti."

 

Anche in occasione della data italiana quindi è confermata la presenza di Pat, al quale va tutto il nostro sostegno!

 

Di seguito i dettagli del concerto:

 

MR. BIG

- unica data italiana -

21.10.14 Live Club, Trezzo sull'Adda (MI) | evento facebook

Ingresso in prevendita 31 € + ddp | Ingresso in cassa 35 € + ddp

 

Prevendite disponibili all'interno dei circuiti di prevendita Ticketone, Vivaticket e Mailticket.

 

 

Info: www.hubmusicfactory.com