CONDIVIDI

lun

18

ago

2014

PLASTIC - PAINT YOUR VANS 2014:Torna per la quinta edizione il concorso di creatività su base Vans

Torna per la quinta edizione il concorso di creatività su base Vans, con una rinnovata formula e moltissimi nuovi premi.

La dinamica di “Paint your Vans” è semplice: Vans offre a tutti la possibilità di dare voce alla propria creatività customizzando, decorando, modificando o destrutturando una sneaker del brand.

Le sneaker sono messe a disposizione dai negozi T-RICICLORADAR e PLASTIC di Pordenone e PLASTIC 2 Udine, e possono essere ritirate gratuitamente per poi venire restituite entro il 6 settembre.

Per finalizzare la propria opera d'arte, nei giorni 5 e 6 settembre sarà inoltre allestito dal punto vendita Radar in Vicolo delle Acque 6 - con il patrocinio del Comune di Pordenone - uno speciale laboratorio con materiali e attrezzi artistici per tutti i partecipanti.

Ai primi tre classificati, giudicati da una giuria competente sulla base dell’idea più originale, verranno assegnati premi Vans per un valore complessivo di 1.500 euro. Inoltre, in collaborazione con il negozio T-RICICLO, verrà anche premiata la particolare categoria "VANS DA T-RICICLO" per la promozione di un diverso utilizzo della scarpa: un vaso di fiori, uno svuotatasca, una lampada, un astuccio o qualsiasi altro oggetto possa dare una seconda vita ad una sneaker riciclata.
Al termine del laboratorio, le creazioni potranno essere ammirate nelle vetrine di tutti i negozi di Vicolo delle Acque, mentre le scarpe vincitrici saranno esposte nella showroom di Vans a Milano.


Per contatti ed informazioni:

PLASTIC: 0434-242065
PLASTIC 2: UDINE 0432-877931
RADAR: 366 5605123
T-RICICLO: 342 1475500