CONDIVIDI

mer

10

set

2014

REBEL NIGHT BENEFIT CONCERT @ Legend Club: Jam Session RockRebelMagazine,i RIO, Rhumornero,  Reborn In March + Six Days Of May

Rock Rebel Magazine & Legend Club presentano: Sabato 20 settembre 2014 al Legend Club di Milano in occasione della terza edizione del Rock in Park REBEL NIGHT BENEFIT CONCERT. Lo scopo di questa serata è benefico, le donazioni andranno all'associazione Bianca Garavaglia per l'aiuto e il sostegno di iniziative nel campo dei tumori infantili www.abianca.org

 

Ad aprire la serata ci penseranno due band milanesi REBORN IN MARCHSIX DAYS OF MAY. A seguire dalla Toscana i RHUMORNERO che con il singolo "Schiavi Moderni", hanno conquistato tutti, in rotazione da diverse settimane su Virgin Radio. Band special guest della serata: i RIO, che da anni regalano emozioni (si formano alla fine del 2001: l’esordio discografico risale al 2004). La band ha pubblicato 5 album da cui complessivamente sono stati estratti 20 singoli. Gli ultimi 2 album “Fiori” e “Mediterraneo” sono balzati in cima alle classifiche di vendita su iTunes. La band vanta un’intensissima attività live (oltre 600 concerti in 10 anni!).

 

A chiudere una super JAM SESSION ideata in esclusiva per Rock Rebel Magazine composta dal noto tastierista, produttore e cantante di fama internazionale ( la lista delle sue collaborazioni è davvero infinita) Alessandro Del Vecchio, Mario Riso noto batterista e ideatore del progetto benefico Rezophonic, Marco Di Salvia noto ai più come batterista di Pino Scotto ora impegnato anche in un nuovo progetto che prende il nome di Polarized, il cantante e poeta friulano Mario Iob, voce e fondatore della band Dead Poets Society, Marco Sivo ex cantante dei Planethard ora negli Instant Karma, Masha la potente voce degli Exilia, la cantante Giulia Dagani in arte "Giuliètte", che molti avranno visto nel programma televisivo The Voice, sempre dagli Exilia il batterista Marco Campailla, Marco Barusso, noto produttore discografico e chitarrista dei Cayne, il giovanissimo chitarrista Daniele Salomone dei D With Us, l'ex bassista de Le Vibrazioni Emanuele Gardossi, Dario Bucca attuale bassista di Pino Scotto, Ralph Salati chitarrista dei Destrage, il chitarrista Antonio Cordaro, e i bassisti Angelo PeriniAlessandro Angiolini.

 

JAM SESSION ROCK REBEL MAGAZINE è così formata:

 

ALESSANDRO DEL VECCHIO – tastiere e voce

MASHA - voce

MARIO IOB – voce 

MARCO SIVO -voce 

GIULIA DAGANI - voce

EMANUELE GARDOSSI - basso 

ANGELO PERINI - basso

DARIO BUCCA - basso

ALESSANDRO ANGIOLINI - basso

RALPH SALATI - chitarra 

MARCO BARUSSO - chitarra

ANTONIO CORDARO - chitarra

DANIELE SALOMONE - chitarra 

MARIO RISO - batteria

MARCO DI SALVIA - batteria 

MARCO CAMPAILLA - batteria 

 

Più ospiti a sorpresa



A supportare questo evento benefico ci saranno anche i membri dei RUMBLERS CAR CLUB, provenienti da Italia, Francia, Germania, Lussemburgo, Svizzera e Belgio. Qui il video per conoscerli meglio. 

E Custom Sickles, associazione culturale e moto club.

Presenta la serata Davide Biagini di Rock web radio, conosciuto per il suo programma Rock di Sera.

Tra gli ospiti per i suoi speciali Tiziana Gruosso, conduttrice e ideatrice del programma web Tv Sunday Rockin Sunday.

 

 

Non mancheranno gadget, cd, vinili offerti gentilmente da KIZMAIAZ Publishing&Promotion 

 

 *Ingresso libero con donazione volontaria* 



I CONCERTI SI TERRANNO ALL'INTERNO DEL LOCALE, LA STRUTTURA SARA' APERTA ANCHE IN CASO DI PIOGGIA PERCHE' COMPLETAMENTE COPERTA.....

LEGEND CLUB
Viale Enrico Fermi, 98 - Milano 
http://legendclub.jimdo.com/ 
https://www.facebook.com/LegendClubMilano 

Come raggiungere il locale: sul navigatore impostare Viale Enrico Fermi angolo Via Sbarbaro

 

Da Monza Brianza: Prendere la Milano-Meda, proseguire sino a Milano entrando così in viale Enrico Fermi, Il Legend Club resta sulla sinistra all'altezza del civico 98, dopo i campi da calcio, superato il semaforo svoltare a sinistra in via Sbarbaro per accedere al parcheggio.

Da Milano: Superato piazzale Maciachini, proseguire in via Valasina sino a incrociarsi con il viale Enrico Fermi, svoltare quindi a sinistra e proseguire sino al civico 98, il Legend Club resta sulla destra dopo il ponte di acciaio. 

 

Con in mezzi pubblici: Metropolitana Linea 3 (Gialla) fermata Affori Centro
http://legendclub.jimdo.com/map/

 

Evento facebook: www.facebook.com/events/1494506240786162

 

Flyer realizzato da Lele Lutteri www.lelelutteri.com