CONDIVIDI

lun

29

set

2014

BRANT BJORK presents LOW DESERT PUNK: Il suono del deserto ritorna al Bloom di Mezzago (MB) venerdì prossimo, 3 ottobre!

Il veterano BRANT BJORK reduce dal recente passaggio in Italia con il progetto  VISTA CHINO, si appresta a tornare nel belpaese nel mese di Ottobre con una nuova proposta artistica che prende il nome di LOW DESERT PUNK.
Membro storico della seminale band KYUSS, che negli anni novanta esplose come una bomba atomica nel panorama alternative, BRANT BJORK si é distinto non solo per il suo ruolo di batterista, ma anche come cantante e songwriter di alta caratura.

Per il suo LOW DESERT PUNK tour, BRANT BJORK ha assemblato una band di tutto rispetto, che include  Dave Dinsmore al basso (CheBl’ast), Bubba Dupree alla chitarra (VoidHater) e  Tont Tornay alla batteria (Chuck Dukowski). 
La band debutterà in Italia il prossimo venerdì 3 ottobre, per un'imperdibile data unica italiana allo storico Bloom di Mezzago (MB), culla dell'alternative internazionale dove gli stessi KYUSS suonarono il loro primo show italiano! L'evento si svolgerà all'interno del Go Down Festival, che festeggia gli 11 anni di attività della Go Down Records, con un festival stoner, di cui Brant Bjork sarà ospite principale!

Di seguito tutti i dettagli della data:
BRANT BJORK presents LOW DESERT PUNK
- unica data italiana - 
03.10.14 | Bloom, Mezzago (MB) | evento facebook
Ingresso 15 € + ddp
Prevendite disponibili a partire da venerdì 6 giugno

Orari ufficiali:
Apertura porte ore 21.00
Herbamate ore 21.30 
Quite Confusion ore 22.00
Ojm ore 22.30
Alice Tambourine Lover ore 23.00
BRANT BJORK ore 23.45
A seguire DJ HENRY dj set

Per rimanere sempre aggiornati sul calendario di Hub: www.hubmusicfactory.com | www.facebook.com/hubmusicfactory