CONDIVIDI

mar

14

ott

2014

 SKW: Sabato al Rock'n'Roll di Rho il party

Venticinque anni d'attività, per una band, possono essere solo la consacrazione di quanto passione ed amicizia possano aver costruito nel tempo. Cinque lustri di sacrifici, speranze e momenti da incorniciare. 

Questo Sabato 18 Ottobre gli SKW festeggeranno tutto questo al Rock'N'Roll di Rho, ovviamente sul palco, con l'intervento di due ex membri della band, nota agli inizi come Skywalker. Per l'occasione non mancheranno inoltre magliette celebrative, gadgets, sorprese e l'esecuzione di almeno un brano da ogni disco della band. 

Evento FB: www.facebook.com/events/712659302115744/

Un occhio di riguardo verrà ovviamente riservato al nuovo lavoro in studio, "Signs", uscito il 16 Maggio per Bagana Records/Audioglobe

Il filo conduttore di "Signs" è la vita ed i segnali che, giorno per giorno, il flusso degli eventi invia all'essere umano, al quale spetta il compito di districarsi tra ciò che appare come predestinato e ciò che può essere scelto. Un invito all'apertura mentale, al non limitarsi alle apparenze o a farsi dominare dagli eventi. "Signs" è una guida per tracciare il proprio percorso di vita, con o senza l'aiuto del destino e delle coincidenze.

Nella serata si celebrerà anche il 15esimo anniversario di Dragon Art Tattoo: www.dragonartattoo.com

www.skw.it
www.facebook.com/officialskw
www.youtube.com/user/officialskw
twitter.com/skwband
instagram.com/skwband
www.reverbnation.com/skwband
www.baganarock.com