CONDIVIDI

mer

15

ott

2014

FRONTIERS ROCK FESTIVAL 2015: la seconda edizione al Live Club - 11/12 aprile

La Frontiers Records è orgogliosa di annunciare la Seconda Edizione del "Frontiers Rock Festival" che si terrà presso il Live Music Club di Trezzo sull'Adda i giorni 11 e 12 aprile 2015.

Dopo il grande successo della prima edizione, tenutasi nello scorso maggio nella splendida boutique-venue del "Live Music Club", Frontiers è finalmente lieta di annunciare che il Festival avrà quindi un seguito !


Il bill è ancora in fase di ultimazione, ma possiamo assicurare tutti i Rocker che il weekend che stiamo organizzando sarà all’altezza delle aspettative. Saranno due giorni in cui concentreremo ancora una volta il meglio della scena Hard Rock mondiale!


Il cast è assolutamente di prim’ordine e comprenderà stelle internazionali che hanno fatto la storia dell’Hard e Melodic Rock e Metal mondiale.


14 band calcheranno lo stage del Live Club e attireranno, esattamente come, se non più della prima edizione, pubblico da tutto il mondo, oltre che, ovviamente, da ogni parte d'Italia!


Il bill definitivo verrà annunciato nel prossimi giorni ma nel frattempo, per chi volesse anticiparsi, è possibile già acquistare i biglietti, che per il singolo giorno ammontano a 59 EURO, mentre in abbonamento per entrambi i giorni costano 99 EURO.


E’ possibile ordinarli seguendo questo link: www.liveclub.it/en/tickets-on-line

 

INFORMAZIONI VIP TICKETS


Il VIP Ticket quest’anno includerà anche l'ACCESSO ESCLUSIVO al "party" che si terrà la sera prima dell'inizio del Festival, Venerdi 10 Aprile, il cui "clou" sarà uno speciale show acustico in cui si esibiranno alcuni degli artisti presenti al Festival.

L'evento si terrà nello stesso Hotel dove alloggeranno i VIP e la maggior parte delle band, in un’atmosfera informale, allegra e festaiola nella quale gli artisti si esibiranno "unplugged" e senza freni.

Il party sarà rigorosamente ad inviti e non saranno messi in vendita biglietti per questa serata.


L’offerta del VIP ticket – limitato a SOLI 100 biglietti - include:

-- 2-days ticket (11 Aprile + 12 Aprile);

-- Show acustico e party in Hotel la sera del 10 Aprile;

-- VIP PASS con accesso riservato alla “zona VIP”, che sarà frequentata anche dalle band stesse, e cioè balconata superiore fronte-stage e zona lato-stage, con ristorante esclusivo posto proprio a ridosso della balconata;

-- 2 buoni per un pasto standard al ristorante riservato all’interno del Live Club nei giorni del Festival;

-- trattamento pernottamento tre notti (10 Aprile + 11 Aprile + 12 Aprile) e prima colazione nello stesso Hotel (a 4 stelle) in cui alloggeranno la maggior parte delle band e servizio navetta riservato;

-- esclusivo regalo con una vasta selezione di CD targati FRONTIERS RECORDS, esclusiva T-SHIRT del Festival e programma ufficiale del Festival e altre sorprese ancora;

-- 4 buoni per consumazioni al BAR all’interno del club da usare nei 2 giorni del Festival;


VIP TICKET PASS (stanza singola): 599 Euro a persona

Se siete una coppia o due amici che vogliono dividere la stanza, ed usufruire del servizio di pernottamento e prima colazione per 3 notti in Hotel in stanza doppia, il prezzo del VIP TICKET PASS (stanza doppia) sarà di 549 Euro a persona.


Per chi invece preferisce il proprio letto, c’è anche la possibilità di acquistare il VIP PASS senza usufruire del servizio di pernottamento in Hotel e della possibilità di partecipare al party e all'acustic show del 10 aprile. In questo caso il prezzo del VIP TICKET PASS (No Hotel, No party + acoustic show) sarà di 399 Euro.


AFFRETTATEVI!!! SOLO 100 VIP TICKETS DISPONIBILI!!!


Per maggiori infos: www.frontiersrockfestival.com

Aggiornamento del 29 Ottobre

 

 

È con immensa gioia che vi comunichiamo che Rock Rebel Magazine sarà sponsor ufficiale del Frontiers Rock Festival. Ma non è tutto perchè nei due giorni del Festival AngelDevil Rock, sarà sul palco del LIVE MUSIC CLUB di Trezzo nel ruolo di PRESENTATRICE. Ad affiancarla in questa avventura, sul palco, anche il cantante Mario Iob che curerà la parte inglese. Presto verranno annunciate le band!