CONDIVIDI

lun

03

nov

2014

METALCAMP SICILY 2015: Prime band confermate


La nuova edizione inizia a prendere forma. Da Bristol, Regno Unito, arrivano gli Onslaught, un concentrato di Thrash sanguinolento, misto a bordate ultra veloci, tecnica e melodia, prepariamoci ad accoglierli a furia di  "Six Six Fucking Six". Nati nel 1983 hanno all'attivo diversi album fra cui Power from Hell che nel 1985 fu uno dei migliori album di quell'anno in ambito Thrash Metal. 


Frizzante ed importante novità sarà rappresentata dal quartetto svedese, tutto al femminile, dei Crucified Barbara, Hard Rock puro al 100%, band che da il meglio di se on stage sfoderando show grintosi e coinvolgenti. Dopo aver partecipato al Gods Of Metal, Summer Breeze, Sonisphere, Graspop, Sweden Rock, tour in America, Sud America e centinaia di date in tutta Europa, tornano in Italia per promuovere l'ultimo nato " In The Red" che ha letteralmente stregato fan e addetti ai lavori grazie ad una verve compositiva di livello assoluto! Preparatevi ad un party esagerato in compagnia di queste 4 padrone della scena!


Con grande orgoglio e onore annunciamo la presenza di una delle band che ha rappresentato il metal in Sicilia e non solo, stiamo parlando dei leggendari Schizo, che a finire degli anni 80 formarano  il famoso trittico del metal italiano assieme a Necrodeath e Bulldozer. La band catanese riserverà uno show unico ed esclusivo per la Sicilia presentando il loro ultimo lavoro ( registrato e prodotto da Tommy Vetterli dei Coroner )  in uscita a brevissimo. Fans in allerta!!!


Gli Hell in The Club freschi del successo del loro nuovo lavoro " Devil On My Shoulder " in uscita in questi giorni in tutta Europa con Scarlet Records, torneranno a calcare i palchi di tutta Italia e non solo con una serie di show già confermati.

Dopo aver partecipato all'Heineken Jammin Festival, al Sonisphere, un tour in Uk con i Crashdiet e moltissimi concerti a supporto del debut album uscito nel 2011, i rockers italiani con membri di Elvenking, Secret Sphere e Death SS, annunciano finalmente il loro ritorno in Sicilia!!! Non perdetevi uno degli show più intriganti del 2015!


A giorni comunicheremo la location, naturalmente non mancheranno altre sorprese che vi annunceremo in corso d'opera.


www.metalcampsicily.it

www.truckmehard.com

www.facebook.com/MetalCampSicily