CONDIVIDI

lun

10

nov

2014

BLACK TUSK : morto il bassista Jonathan Athon 

Triste notizia, purtroppo Jonathan Athon, iI bassista dei BLACK TUSK,  è morto nella mattina di ieri, domenica 9 novembre, in una struttura ospedaliera di Savannah, la sua città, in seguito alle ferite causate dall'incidente motociclistico di cui è stato vittima venerdì 7 novembre, mentre viaggiava alla guida della sua Harley con la compagna Emily Boutwell che non ha riportato ferite gravi.


Jonathan, avevo solo 32 anni, si è scontrato con un suv guidato da un signore di 85 anni che non ha rispettato uno stop. La collisione, contro la portiera dal lato del guidatore, è stata molto violenta. 


Quando è stato trasportato in ospedale, poco dopo i dottori hanno confermato un irreparabile danno al cervell. Entrato in coma da subito è stato tenuto in vita artificialmente fino a domenica mattina, quando la famiglia, rispettando le volontà espresse da Jonathan precedentemente, ha chiesto che venisse interrotto ogni tipo di trattamento. I suoi organi saranno donati.  Il suo corpo sarà cremato e sarà tenuto un funerale a Savannah per la famiglia e gli amici.