CONDIVIDI

mar

11

nov

2014

JASPERS:  "Il Collo Del Re" nuova canzone e video in arrivo

JASPERS annunciano l'uscita di un nuovo brano dal titolo Il Collo Del Re (registrato e mixato da Ivan A. Rossi) con sonorità crossover e forti richiami che vanno dalla musica classica al rock/metal, dove l'assurdità regna sovrana in una storia tragicomica con un Re come protagonista. Il testo svela finalmente il tanto dibattuto verso “..mi mordo il collo come un re..” presente in un’altra loro canzone (Bastoncino), e racconta la vera storia del Re e delle sue disavventure.


In seguito al successo del primo disco Mondocomio e del relativo tour, Il Collo Del Re è un omaggio che i Jaspers vogliono fare ai loro fan in attesa del prossimo album, la cui uscita è imminente.


Il video è stato realizzato da Paola Gandini (disegni) e Alessia Buttacchio (montaggio e animazioni) e rispecchia in maniera semplice ma efficace lo stile al tempo stesso fiabesco e grottesco del pezzo. Sarà pubblicato il giorno 18 Novembre in esclusiva su Rock Rebel Magazine.


La band suonerà il prossimo mercoledì 12 Novembre come support act della mitica band alternative gallese SKINDRED, a Romagnano Sesia (NO) alla Rock'n'Roll Arena.

Maggiori info sull’evento ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/events/1529757157259051



JASPERS Link:

www.jaspersofficial.com

www.facebook.com/jaspersofficial

www.youtube.com/jaspersofficial

www.twitter.com/jaspersofficial