CONDIVIDI

mar

11

nov

2014

SUMMER BREEZE OPEN AIR 2015: i primi nomi confermati TRIVIUM, SEPULTURA, CANNIBAL CORPSE, CRADLE OF FILTH e DARK TRANQUILLITY

Il SUMMER BREEZE Open Air si sta avvicinando alla sua 18° edizione e per la nona volta consecutiva la brezza metallica soffierà nella splendida cornice di Dinkelsbuehl in Germania dal 13 al 15 agosto 2015.

 

I primi grossi nomi confermati per questo nuovo appuntamento estivo sono TRIVIUM, SEPULTURA, CANNIBAL CORPSE, CRADLE OF FILTH e DARK TRANQUILLITY  anche se tantissime nuove band verranno presto aggiunte al bill. Come di consueto anche quest'anno il SUMMER BREEZE si svolgerà nell'arco di tre giorni sul campo di volo Aeroclub Dinkelsbuehl.  Sarà uno spettacolo di musica estrema all'aperto su due palchi con nessuna performance simultanea e la festa inizierà Mercoledì 12 Agosto nella Party Tent e sul quarto palco esterno con il Warm-Up Day.

 

Il biglietto per i 3 giorni è ora disponibile al prezzo speciale di  99 Euro (incl. diritti di prevendita e camping) acquistabile a questa pagina www.sbtix.de. I primi 10.000 biglietti avranno questo prezzo speciale e saranno accompagnati dal DVD omaggio “Summer Breeze 2013” con le performance live di Sabaton, Vader, Powerwolf, The Bones, Mustasch, Illdisposed, Evocation, Atrocity e altri ancora insieme ai reportage dettagliati e le interviste realizzate dell’EMProckinvasion crew.

 


Per l’occasione dall’Italia partirà un bus da Milano con posti limitati organizzato dalla rivista ROCK HARD il cui costo del viaggio A/R + biglietto del festival per 3 gg. sarà di 200 euro. Per le prenotazioni contattare info@rockharditaly.com