CONDIVIDI

lun

01

dic

2014

Recensione FOREIGNER - The Best of 4 And More 

FOREIGNER

The Best of 4 And More 

Frontiers Music srl

Release date: 5 dicembre 2014





The Best of 4 And More” è l’ennesima raccolta targata FOREIGNER, in uscita il 5 dicembre con Frontiers Music. Questa band per gli appassionati di AOR, non ha bisogno di presentazioni, dal 1976 fa sognare migliaia di fans in tutto il mondo.


Questo album è un live registrato presso il Borgata Hotel’s Music Box theatre ad Atlantic City gli scorsi 3 e 4 ottobre e contiene i maggiori successi del gruppo insieme ad alcuni brani tratti da “4” uno dei loro dischi di maggiore successo.


Nella tracklist a fianco di canzoni famosissime come “Urgent” con il suo sax seducente, o la sensuale “Hot Blooded”, ci sono anche “ Night life”, “Girl on the moon” e “Woman in black” ricantate da Kelly Hansen. Ma non è tutto, ci sono anche canzoni che fanno parte della colonna sonora di film. Ad esempio in “Rock of ages” dove sono presenti “Waiting for a girl like you”, “ Juke box hero” e la romanticissima “I want to know what love is”, oppure “Feels like the first time” utilizzata in moltissimi lungometraggi fra cui anche “ The rocker – il batterista nudo”.


Che dire, i Foreigner regalano grandi emozioni ancora una volta, la chitarra di Mick Jones, il carisma e la meravigliosa voce di Kelly Hansen insieme agli altri membri della band rendono questo best of un regalo perfetto da mettere sotto l’albero.



Recensione a cura di Monica Manghi



Tracklist:

01 Night Life

02 Woman In Black

03 Urgent

04 Waiting For A Girl Like You

05 Break It Up

06 Girl On The Moon

07 Say You Will

08 Feels Like The First Time

09 Cold As Ice

10 Hot Blooded

11 I Want To Know What Love Is

12 Juke Box Hero


Line Up:

Mick Jones (lead guitar)

Kelly Hansen (lead vocals)

Jeff Pilson (bass, vocals)

Michael Bluestein (keyboards)

Tom Gimbel (rhythm guitar, sax, vocals)

Bruce Watson (guitar)

Chris Frazier (drums)


Link:

www.foreigneronline.com

www.facebook.com/Foreigner

twitter.com/ForeignerMusic