CONDIVIDI

ven

05

dic

2014

THE ANSWER: In Italia ad Aprile per due date per presentare il nuovo album 

Mantenendo sempre ben acceso il faro della musica rock, i THE ANSWER hanno proposto fin dall’inizio della loro carriera album di successo, acclamati da pubblico e critica. La prossima primavera li vedrà tornare protagonisti della scena internazionale con un nuovo disco “RAISE A LITTLE HELL” ed un tour europeo che toccherà l’Italia per due appuntamenti!

 

La rock band irlandese è orgogliosa di annunciare l’uscita del nuovo lavoro discografico “Raise a Little Hell”, che fa seguito all’ultimo disco “New Horizon” del 2013. Sulla scia dell’annuncio del nuovo album, i THE ANSWERsi esibiranno quest’inverno in occasione di due festival inglesi, durante i quali daranno un assaggio al pubblico del loro nuovo lavoro.

A marzo 2015 saranno di nuovo in scena con un tour da headliner nel Regno Unito, seguito poi da una serie di date europee tra cui spiccano i due appuntamenti italiani al Legend Club di Milano, venerdì 24 aprile, e al Rock Planet di Pinarella di Cervia (RA),sabato 25 aprile!


I The Answerhanno girato il mondo in lungo e in largo dimostrando di essere una live band di tutto rispetto – basti dire che per quasi due anni hanno calcato i palchi di mezzo mondo come band di supporto agli AC/DC - suonando di fronte a più di due milioni di persone, esibendosi nei grandi festival e accompagnando artisti del calibro di The Rolling Stones, Whitesnake e Wolfmother.


Nati nel 2000 nell’Irlanda del Nord, i The Answer hanno trascorso l’ultimo decennio dimostrando a tutti le loro ottime credenziali rock ‘n’ roll. La band pubblica nel 2005 il loro singolo di debutto Keep Believin’che viene acclamato dalla critica e conferma i The Answer come ‘Best New Band’ ai Classic Rock Awards. L’anno seguente questa giovane band è ormai consolidata con l’album ‘Rise’, primo lavoro discografico che deve il suo grande successo a brani come Under The Sky, Into The Guttere Come Follow MeRise’ continua a vendere più di 125,000 copie in tutto il mondo, un risultato sorprendente che assicura alla band una risposta dal pubblico ancora più grande all’uscita del suo secondo album, il potente ‘Everyday Demons’. L’esito della loro buona reputazione di band emergente e di grande effetto durante i live, porta i The Answer a diventare gruppo di supporto agli AC/DC in giro per il mondo.


I The Answer - Cormac Neeson carismatico frontman, Paul Mahon chitarra ritmica, Micky Waters bassista e James Hestley batterista – finora hanno ottenuto molto dalla loro carriera musicale. Ma il 2015 si prospetta essere il loro anno più glorioso che, con l’uscita di “Raise a Little Hell” sotto Napalm Records, vedrà la band irlandese calcare i palchi del vecchio continente per un tour headliner che prenderà il via la prossima primavera nel Regno Unito, per poi approdare in Italia ad aprile per due imperdibili appuntamenti di cui riportiamo i dettagli:


THE ANSWER
24.04.15 | Legend Club, Milanoevento facebook

Ingresso, posto unico € 20,00 + d.d.p
Prevendite disponibili a partire dalle ore 12 di martedì 9 dicembre attraverso il circuito di vendita Vivaticket.


25.04.15 | Rock Planet, Pinarella di Cervia (RA) evento facebook

Ingresso, posto unico € 20,00 + d.d.p
Prevendite disponibili 
a partire dalle ore 12 di martedì 9 dicembre attraverso il circuito di vendita Ticketone. 


Sito ufficiale: www.theanswer.ie


Info al pubblico: www.hubmusicfactory.com