CONDIVIDI

mar

16

dic

2014

CELEB CAR CRASH: vincono il “Chiavi in mano 2014” - La rock band si prepara a partire per Londra e per un tour a bordo del Red Bull Tourbus

I CELEB CAR CRASH VINCONO IL CHIAVI IN MANO 2014! La rock band si prepara a partire per Londra e per un tour a bordo del Red Bull Tourbus.


"Non è mai tempo per un disco, non è mai tempo per far musica, non è mai tempo per esprimersi ... E chi c@**o se ne frega" parola dei Celeb Car Crash che, con la vittoria del Red Bull Tourbus Chiavi In Mano 2014, si sono aggiudicati un tour italiano di tre tappe a bordo del Red Bull Tourbus e la registrazione di un brano ai Red Bull Studios di Londra.


La rock band parmigiana, nata dalle menti di Nicola Briganti (voce, chitarra), Michelangelo Naldini (batteria), Carlo Alberto Morini (chitarra), e Simone Benati (basso), si è presentata alla giuria di qualità con "Dead Poets Society" ed è stato amore a prima vista.


Oltre ad essere stati eletti dal direttore artistico Mario Riso, Cristina Scabbia, Federico Poggipollini, Christian Meyer, Andrea Mariano e Marco "Garrincha" Castellani, come la miglior band fra le 1700 iscritte, i Celeb Car Crash hanno conquistato anche il premio come "Miglior Look" e "Miglior Batterista", assegnato a Michelangelo Naldini.




www.redbull.com/it/it/music/stories