CONDIVIDI

mer

07

gen

2015

YPSIGROCK FESTIVAL 2015: annunciate le date

Il nuovo anno porta in dote vecchie abitudini: tra sette mesi si alzerà il sipario su Ypsigrock Festival 2015. Il festival indie dell’estate italiana, raggiunta ormai la maturità, si appresta infatti a festeggiare il suo ultimo compleanno da teenager, il diciannovesimo. L’Associazione Culturale Glenn Gould ha comunicato sul proprio sito (www.ypsigrock.com) le date della prossima edizione di Ypsigrock Festival che si svolgerà, sempre a Castelbuono, dal 6 al 9 agosto 2015.


Come da tradizione, il primo giorno sarà riservato all’apertura dell’area camping, presso l’area attrezzata di San Focà immersa nel Parco delle Madonie, mentre nei tre giorni successivi si svilupperà l’intero programma dei concerti.


Dal 1997 ad oggi Ypsigrock Festival è stato fautore di un’autentica rivoluzione culturale in Italia, sdoganando generi musicali un tempo ritenuti di nicchia, diventando al contempo fissa meta delle vacanze estive e irrinunciabile appuntamento per appassionati provenienti da ogni parte d’Europa.

Castelbuono ancora una volta sarà pronta ad accogliere, con la sua proverbiale ospitalità, il folto pubblico destinato a riempire i boschi che sovrastano il paese, il borgo medioevale, il poetico e ormai consolidato Ypsi & Love Stage e l'anfiteatro naturale che abbraccia il Palco Castello, luogo simbolo del Festival, reso sempre più affascinante dal formidabile cast artistico mai al di sotto delle aspettative.  


Come di consueto a breve verrà lanciata la campagna abbonamenti, che prevede come sempre tre fasi: le prime due dedicate ad offerte al buio limitate e la terza durante la quale gli abbonamenti saranno acquistabili al loro prezzo definitivo fino ad esaurimento posti.

Ogni aggiornamento verrà comunicato sul sito ufficiale del Festival www.ypsigrock.com.