CONDIVIDI

lun

12

gen

2015

HALESTORM: ad aprile esce il nuovo album "Into the Wild Life"

Gli Halestorm svelano i dettagli dell’atteso nuovo album! "Into The Wild Life" sarà disponibile dal 7 aprile, in pre-order digitale dal 13 gennaio. Esclusivi bundle fisici (vinile colorato e poster autografato) sullo store ufficiale della band, smarturl.it/intothewildlifestore.


Terzo album in studio e successore dell’acclamato “The Strange Case Of...” (2012),"Into The Wild Life" segna il ritorno della band hard rock vincitrice di un GRAMMY® Award. Registrato a Nashville con il produttore Jay Joyce (Cage The Elephant, Eric Church), l’album è anticipato dal singolo “Apocalyptic”.


“'Into The Wild Life' non è una partenza”, spiega Lzzy Hale. “È un invito a tutto ciò che è Halestorm. Liricalmente e musicalmente abbiamo esplorato tutto ciò che ci definisce. Abbiamo fissato un nuovo standard per questo disco e l’unica scelta possibile era essere completamente noi stessi, sotto ogni aspetto. Permetteteci di trascinarvi nelle profondità nostro mondo, se ne avete il coraggio”.


Gli Halestorm celebreranno "Into The Wild Life" con un epico tour europeo: 26 show attraverso 12 Paesi. Il primo appuntamento è fissato per il 22 febbraio a Dublino, unica tappa italiana il 29 marzo al Fabrique di Milano. I Nothing More & Wilson accompagneranno gli Halestorm in quasi tutte le date.