CONDIVIDI

lun

12

gen

2015

PHIL CAMPBELL'S ALL STARR BAND: a gennaio due date in Italia

Se la leggenda dei Motörhead è viva più che mai ancora oggi alla soglia quarant’anni di carriera c’è un motivo: sono semplicemente la più chiassosa, spregiudicata, veloce, oltraggiosa, monolitica e inarrestabile band della storia del metal!

Nonostante la band di Lemmy si trovi momentaneamente in pausa questo gennaio i fan italiani avranno l’occasione di vivere sulla propria pelle tutta la potenza primordiale della musica dei Motörhead insieme al loro chitarrista storico PHIL CAMPBELL e alla sua ALL STARR BAND in ben due appuntamenti!


SABATO 17.01.15: Interstate Studio 270,Via Costantini 8,Tricesimo (Udine)

Evento Fb: facebook.com/events/428209060669975/?ref=22


DOMENICA 18.01.15: Borderline,Via Vernaccini 7 Pisa

Evento Fb: facebook.com/events/562127157220902/?ref=ts&fref=ts



Phil Campbell, classe 1961, gallese di Pontypridd, fa parte dei Motörhead da ormai trent’anni, cosa che lo rende il membro con più anni di militanza nella band, secondo solo al fondatore“Lemmy” Kilmister. La sua passione per la musica lo ha spinto a formare nel 2013 la All Starr Band per portare in lungo e in largo nei maggiori club d’Europa la musica dei Motörhead, in un’atmosfera incendiaria e allo stesso tempo intima, suonando a stretto contatto con il pubblico.

La setlist delle serate sarà colma di tutti i grandi classici che hanno scritto la storia Motörhead, più alcuni pezzi presi dagli artisti preferiti da Phil, come i Black Sabbath.


Queste due serate rappresentano un’occasione più unica che rara per poter vivere a strettissimo contatto il concerto di una vera leggenda del rock che venduto milioni di album e ancora oggi gira il mondo suonando da headliner insieme a Lemmy e Mikkey Dee nei maggiori festival rock del pianeta. Non perdetevel per nulla al mondo!



Per informazioni: www.hellfirebooking.com