CONDIVIDI

gio

15

gen

2015

CUBEVENT: nasce il nuovo incubatore di eventi. Basta aspettare, adesso chiamali tu. Quale band, cantante, dj o artista vorresti vedere nella tua città?

Cubevent è un incubatore di eventi: il luogo dove i desideri diventano veri. Non siamo il Genio della Lampada, ma siamo fans di artisti più o meno sconosciuti, e sappiamo bene quanto sia bello poter vedere concerti ed eventi dal vivo di fianco a casa.


Sappiamo bene quanto sia stressante andare sulla pagina Facebook del nostro beniamino di turno e scrivere “Quando venite a suonare a Reggio Emilia? Vi aspetto!!!”. Il numero di punti esclamativi in genere riflette la voglia di poter vedere nella prorpia città il gruppo, il cantante, l’artista, e via dicendo.. E quella pagina, di fatto, diventa il nostro muro del pianto, in compagnia di tanti altri fans.

Ci siamo chiesti se ci fosse una soluzione per placare le nostre ansie, la nostra smania di musica dal vivo, suonata in un locale o in un palasport assieme ad altri cuori vibranti. Ci siamo chiesti se i concerti potessero nascere dove la gente li vuole, se uno spettacolo potesse diventare reale nel momento in cui in tanti lo immaginiamo. Ci siamo chiesti se i luoghi dove gli eventi accadono dovessero sempre essere decisi da altri, e se invece non potessimo essere noi a farli accadere nei luoghi più insoliti e in un modo nuovo.


Abbiamo iniziato ad immaginarlo, prima in testa, poi su carta, poi in digitale.. poi domani, assieme a voi, assieme a tutti coloro che vorranno contribuire. Abbiamo iniziato a pianificare, investire, sviluppare codice e idee. Siamo all’inizio di un cambiamento e abbiamo un obiettivo ambizioso.

Vogliamo fare in modo che gli eventi vengano organizzati dove il pubblico li vuole!


E’ per questo che da oggi, sull’home page di Cubevent, iniziamo a raccogliere i desideri. Per poi trasformarli domani in eventi di successo, riusciti, dove la gente che sta dentro si guarda negli occhi, per farli brillare. Perchè in fondo un evento è di chi ne fa parte, da una parte o dall’altra del palco, non di chi lo organizza.


Vieni a raccontarci i tuoi desideri su Cubevent… www.cubevent.com