CONDIVIDI

ven

16

gen

2015

EX: tornano con un nuovo album “Cemento Armato” per Andromeda Relix e Nerocromo Music

ANDROMEDA RELIX e NEROCROMO MUSIC sono orgogliosi di annunciare la firma del contratto con gli EX, per la realizzazione del loro nuovo album “CEMENTO ARMATO” (la prima si occuperà della parte fisica, la seconda della versione digitale).


La band veronese solca palchi e strade dal 1997, guidata dai componenti fondatori: il cantante Roberto Mancini e il chitarrista Stefano Pisani (Spitfire, Exile, X-Hero), a cui si aggiungono la terza colonna del gruppo, il bassista Gabriele “Ago” Agostinelli e il nuovo arrivato, il giovanissimo Yari Borin alla batteria (sul disco ha suonato il dimissionario Adriano Marchi).


“Cemento Armato”, di cui potete vedere in anteprima la copertina, è composto di undici canzoni che abbracciano lo stile classico del gruppo, un hard rock potente e melodico, cantato in italiano, con testi che raccontano di periferie e degrado, di ambizioni rubate, di politica corrotta, di un futuro che non arriva mai ed è co-prodotto dal noto Fabio Serra e masterizzato ai Black Dog Studio di Tampa, (Florida) e annovera la presenza di alcuni ospiti, tra cui Giacomo Gigantelli degli Spitfire.


Non è indie, non è metal, non è hard, come dicono loro stessi: è solo EX, pasta rock. L’uscita è prevista per il 25 febbraio 2015 nei migliori negozi di musica e negli stores digitali quali iTunes, Amazon, Google Play, Spotify...e molti altri

 

Per info sulla band: www.facebook.com/ExPastaRock

 

Record Label: www.andromedarelix.com

Record Label: music.nerocromo.com

Ufficio Stampa: http://dvlgator.nlz.it