CONDIVIDI

ven

30

gen

2015

FRONTIERS ROCK FESTIVAL 2015:  confermati i californiani BURNING RAIN, band di Doug Aldrich che sostituiscono i CIRCUS MAXIMUS

La Frontiers Music Srl è spiacente di informare che i Prog metallers norvegesi CIRCUS MAXIMUS non parteciperanno al prossimo FRONTIERS ROCK FESTIVAL II che si terrà presso il Live Club di Trezzo (Milano) l’11 e 12 Aprile 2015.

 

La Frontiers è comunque lieta di annunciare che gli Hard Rockers californiani BURNING RAIN si esibirà in uno show al Festival il giorno 11 Aprile.

 

I BURNING RAIN sono la band format dall’ex chitarrista di DIO e WHITESNAKE  Doug Aldrich, insieme al singer Keith St. John (MONTROSE). Con tre album all'attivo (l'omonimo debutto del 1999, “Pleasure To Burn” del 2000 ed il più recente "Epic Obsession”), ed un sound che rievoca il grande Hard Rock degli '80s, con un accento Blues, grandi guitar-riffs ed intensi cori, la band americana trova "on stage" la propria dimensione ideale; abituati alle grandi platee mondiali con le proprie “main band”, Aldrich e St. John hanno, infatti, imparato “sul campo” (attraverso centinaia di live-shows) l'arte dell'entertainment e sanno come mettere in piedi un solido spettacolo.

 

Visti molto raramente sui palchi europei, i BURNING RAIN aggiungono al già ricco bill del Festival una imperdibile “prima volta” per l'Italia! BE THERE!!! Altre sorprese verranno annunciate presto!!

 

Websites:

www.burningrain.net

www.facebook.com/BurningRain

My Lust Your Fate (ultimo videoclip): http://youtu.be/Q71lr6aHP5A

www.frontiersrockfestival.com