CONDIVIDI

lun

02

feb

2015

NOREASON BOOKING: tutti gli appuntamenti live di febbraio con ATLAS LOSING GRIP e WANK FOR PEACE + DEAR DUST

Il mese di Febbraio si appresta ad essere un mese ricco di appuntamenti interessanti per gli amanti di sonorità punk/rock e melodic hardcore; il tutto targato NOREASON BOOKING.


Partendo da Nord, il 18 Febbraio, sul palco dell’Honky Tonky di Seregno (MB) andrà in scena: NoReason Fest vol.2!

Ospiti della serata saranno gli ATLAS LOSING GRIP, per l’unica data italiana prevista nel loro tour promozionale del nuovo album “Currents” (Cargo Records, Creator-Destructor Records e Revelation Records). I cinque svedesi, che per l’occasione presenteranno al pubblico anche la nuova line-up, saranno supportati da LINEOUT e LINTERNO. Anche per le due band italiane sarà un’occasione per presentare live al pubblico le rispettive nuove uscite, entrambe per NoReason Records (“Guardians of Punk Rock” per i LINEOUT e un 7” S/T per i bolognesi LINTERNO).


Dando uno sguardo al Centro, invece, approderanno a Roma, sempre il 18 Febbraio, i francesi WANK FOR PEACE che, insieme ai DEAR DUST, risaliranno la penisola in mini-tour che li vedrà impegnati per quattro shows.


Le date per poterli vedere dal vivo saranno: 18/02 Alvarado Street, Roma (solo per questa data senza il supporto dei DEAR DUST); 19/02 Lucrezia, Genova (GE), 20/02 Terminal 1, Codogno (LO); 21/02 Cooperativa Portalupi, Vigevano (PV).



Sia per i WANK FOR PEACE che per i DEAR DUST, come per le precedenti band, sarà l’occasione per presentare al pubblico le loro ultime uscite, rispettivamente “Fail Forward” per i francesi e “Lights to Avoid” per i romani, entrambi rilasciati per NOREASON RECORDS.