CONDIVIDI

dom

08

feb

2015

AC/DC: il batterista Chris Slade conferma il suo ritorno con la band!

Il batterista Chris Slade ha confermato attraverso la sua pagina facebook che si riunirà ai leggendari AC/ DC in occasione della loro esibizione alla cerimonia per la consegna dei Grammy Awards, in programma a Los Angeles, oggi 8 febbraio, nonchè nel tour mondiale di supporto al disco "Rock Or Bust", che debutterà al Coachella nel mese di aprile. Inoltre vi ricordiamo che la band sarà in Italia per un'unica data il 9 luglio all’Autodromo Internazionale "Enzo e Dino Ferrari" di Imola. 

 

Il rientro di Chris Slade in lineup arriva a più di vent’anni dall’abbandono del batterista, che militò nel gruppo tra il 1989 e il 1994, in quell’anno Slade lasciò infatti il posto a Phil Rudd. Quest'ultimo come è ormai noto, è bloccato da problemi giudiziari.

 

Queste le parole di Chris Slade:

"Questa è una straordinaria opportunità per me dopo tutto, alla maggior parte delle persone non capita di suonare con la loro band preferita almeno una volta, figuriamoci due volte! Vorrei ringraziare tutti per il sostegno che mi è stato mostrato personalmente, sulla pagina di Facebook e gli altri social media. Grazie mille. Ci scusiamo per questa segretezza, vi prego di capire che è stato per le giuste ragioni”



La band comunque non ha ancora rilasciato nessun comunicato ufficiale.