CONDIVIDI

lun

16

feb

2015

 SUICIDE SILENCE: due date in Italia a luglio

Hellfire Booking in collaborazione è felice di annunciare il ritorno  dei:  SUICIDE SILENCE. La band deathcore di Riverside torna finalmente in Italia per due attesissimi appuntamenti Italiani!


Divenuti un vero e proprio simbolo generazionale i Suicide Silence ritornano in pista ai massimi livelli con una nuova formazione e un nuovo disco "You Can't Stop Me" in uscita il prossimo Luglio sotto Nuclear Blast Records.

La storia dei SS è molto semplice, formati nel 2007 nel giro di pochi anni diventarono un vero e proprio nome culto all'interno del giro Brutal/Death d'oltreoceano, la loro notorietà mano a mano sempre crescente li portò a girare il globo in lungo in largo,ad accaparrarsi i primi posti delle Billboard americane diventando così senza ombra di dubbio il nome più in spicco della allora giovane scena "Deathcore".

Nel 2012 purtroppo la band fu vittima della prematura scomparsa del loro frontman Mitch Lucker.

Dopo un periodo di pausa dedicato alla raccolta fondi per la famiglia dell'ex cantante i restanti membri dei Suicide Silence decisero di riprendere in mano la carriera della band assoldando il carismatico Hernan Hermida alla voce (già amico e cantante degli All Shall Perish) e chiudendosi in studio per comporre e registrare un nuovo album.

Non perdete per nulla al mondo questo grande ritorno,durante il quale potrete assistere a tutti i più grandi successi della carriera di questa band che ha fatto la storia del metal!


SUICIDE SILENCE


22.07.15 - Circolo Magnolia,Via Circonvallazione Idroscalo 41,Segrate (Milano)

Evento Fb : www.facebook.com/events/417979445031137/?fref=ts


23.07.15 - W/ THE BLACK DAHLIA MURDER - The Jungle , Via Tosco Romagnola 656, Cascina (Pisa)

Evento Fb: www.facebook.com/events/793141204086514/?fref=ts


www.facebook.com/suicidesilence



Per Informazioni :
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com