CONDIVIDI

mar

17

feb

2015

PUNKREAS: Continua il "Paranoia Domestica Tour" per festeggiare i 25 anni della band. Comunicate le nuove date

Prosegue il "PARANOIA DOMESTICA TOUR", il tour che vuole festeggiare i 25 anni di attività di una delle band che ha costruito la storia della musica italiana con passione e devozione. Dopo Milano, Marghera, Bari, Brindisi, Salerno e Catanzaro, tra le nuove città annunciate ci sono Roma, Bologna, Firenze, Genova e Brescia, per citarne solo alcune.


Ecco le date aggiornate:

27-02 - EXSNIA, Roma

28-02 - URBAN, Perugia

07-03 - VIDIA, Cesena

14-03 - ZAPATA, Genova

20-03 - PHENOMENON, Fontaneto d'Agogna (NO)

21-03 - MAGAZZINO47, Brescia

28-03 - ESTRAGON, Bologna

03-04 - LIVE CLUB, Trezzo sull'Adda (MI)

11-04 - IL LABORATORIO, Alessandria

18-04 - FLOG, Firenze


Con il "PARANOIA DOMESTICA TOUR"PUNKREAS vogliono omaggiare e ringraziare i propri sostenitori che da anni li seguono con calore e passione. La scaletta prevede le canzoni dei primi 4 album dei PUNKREAS: “Isterico”, “United Rumors of Punkreas”, “Paranoia e Potere” ed “Elettrodomestico”. Un'occasione per il pubblico per riascoltare canzoni come “Fegato centenario”, “Funny”, “Isterico” e “Mercato del niente”, oltre ai grandi classici di quegli album che hanno fatto la storia della band. Ma non solo: un'opportunità per trasmettere quell'energia, quella vitalità e quella rabbia che li caratterizza anche ai fan più giovani.


Ad accompagnare il “PARANOIA DOMESTICA TOUR”, che è iniziato lo scorso 17 gennaio 2015 al Leoncavallo di Milano, la ristampa dei primi 4 lavori della band. I dischi si trovano nei negozi sia separatamente, sia nel box celebrativo “PUNKREAS XXV PARANOIA DOMESTICA” special price che li contiene tutti.


Il calendario è in continua evoluzione, segui gli aggiornamenti su www.facebook.com/punkreasofficial