CONDIVIDI

mer

25

feb

2015

GUS G.: al Borderline Club di Modena con ARTHEMIS e DEAD POETS SOCIETY ft. Simone Morettin (Elvenking)

Borderline Club e Soldiers Of Sound Agency, sono orgogliosi di ospitare GusG. in una delle 3 date italiane del tour europeo che vede come pilone portante i nostrani ARTHEMIS. Ad aprire questa serata i friulani DEAD POETS SOCIETY feat. Simone Morettin (batterista degli Elvenking). Di seguito i dettagli della serata:


 

GusG. (Ozzy Osburne & Firewind) + ARTHEMIS + DEAD POETS SOCIETY

Venerdì 20 Marzo 2015

Borderline Club Via Cassiani 184, Modena

Apertura ore 21:00 

Ingresso 15€

Ingresso riservato ai tesserati ARCI

Evento Facebook: www.facebook.com/events/1567020750244684

 


GusG
Riconosciuto tra i migliori chitarristi virtuosi degl'ultimi dieci anni, tour in tutto il mondo prima con la propria band Firewind, poi come chitarrista ufficiale dal 2009 della leggenda heavy metal Ozzy Osbourne, nonchè membro di supporto per Arch Enemy, Dream Evil e Nightrage.
Ora con il suo album solista intitolato "I am the fire", uscito per Century Media Records, inizia una nuova parte della sua carriera con l'imminente tour Europeo, che toccherà anche l'Italia per tre imperdibili date.

Fb: www.facebook.com/officialgusg?fref=ts

Web: www.gusgofficial.com


ARTHEMIS
Che si può dire in una biografia su una band che sta praticamente facendo tutto e andando ovunque, tra tour e festival tra i più importanti d'Europa e del mondo, come nel caso del WACKEN...rivedremo gli amici ARTHEMIS nel palco che possono considerare quello di casa, in una delle 3 date italiane del tour europeo con GusG...facciamogli sentire nuovamente il calore di casa come nello scorso dicembre.
Fb: www.facebook.com/arthemis.official 

Dead Poets Society (special guest Simone Morettin Elvenking drummer) 
I DEAD POETS SOCIETYnascono nel 2010 da un’idea di Mario Iob, conosciuto interprete rock e già cantante degli “Old Houses Demolition”, dei “Jackals” e degli “Overage” 
La band apre i concerti di band come “Linea 77” “Pino Scotto”, oltre che partecipare ai pre-event di Metallica e Foo Fighters. Il 13 Dicembre 2013viene pubblicato il debut EP dei Dead Poets Society disponibile su Spotify e su I Tunes per il download. Composto da quattro brani:"Heartbeats in vain" (del quale in rete presente l'ormai famoso video animalista http://youtu.be/f56MvAZrfIs), "Anger in danger" in nuovo singolo di cui è stato realizzato anche un video visibile qui http://youtu.be/WNaZ41gNMp8, "So pure" e "Man of the day". Nell'aprile 2014entrano a far parte dei Dead Poets Society, Luca Fumagalli (Komet) al 
basso e Giulia Coletti (Micuisa 37%, Athwart) alle chitarre, in sostituzione di Roberto e Francesco che hanno deciso d'intraprendere altri percorsi musicali.
Nella primavera 2015 la band farà uscire un nuovo singolo/video. Attualmente il batterista Alessandro Piputto ha lasciato la band. Simone Morettin, batterista degli Elvenking suonerà con la band in qualità di special guest.

Fb: www.facebook.com/deadpoetssocietyband

 


Soldiers Of Sound Agency

Booking - Management & Promotion

soldiersofsound.weebly.com/ 

www.facebook.com/SoldiersOfSoundAgency


borderlinerockclub.com

www.facebook.com/lmcmoborderline