CONDIVIDI

mar

03

mar

2015

HeLLeR: Parte la campagna sociale "Togliti la maschera" Stay with me Release Party il 6 Marzo a Milano

 

 "Togliti la maschera e fa della tua vita un Viaggio Straordinario”

 Parte la campagna sociale di HeLLeR

A cui hanno già aderito numerosi artisti, personaggi dello spettacolo, della cultura e della formazione

 


 

Venerdì 6 marzo HeLLeR, la Rock Woman d'Italia, presenterà insieme a STAY WITH ME, il nuovo singolo e il video, la sua campagna sociale il cui obiettivo è dare voce alla necessità di cambiamento che ognuno di noi ha nei confronti di se stesso e del mondo in cui viviamo.

 

HeLLeR ha raccontato nel suo libro autobiografico “Mi chiamano HeLLeR”, colei che è tornata dall’inferno” la sua personale discesa all’inferno a causa di una malattia che l’ha colpita giovanissima. Un periodo superato con tenacia e determinazione che l’hanno portata a girare il mondo come speaker motivazionale e a riprendere in mano la chitarra per tenere concerti toccando le più importanti città italiane ed europee.

 

“Stay with me” nasce da una profonda riflessione sul rapporto con se stessi e contiene l’energia vitale e contagiosa di HeLLeR, convinta profondamente che l’essere umano sia capace di modificare la propria vita, imparando a creare la propria realtà. “Ognuno di noi – diceHeLLeR –cresce con mille maschere che ci condizionano a tal punto che, anche quando riusciamo a farle cadere, sotto non rimane che il vuoto”. Solo quando riscopriamo i valori veri, come la gioia, l'amore e la gratitudine, la vita ci si dispiega davanti.

 

Gettare le maschere che ci impediscono di realizzare i nostri sogni e rendere la nostra vita un viaggio straordinario (Finley, Punkreas, Kutso e tantissimi altri artisti sostengono già la campagna)

 

Teaser video  http://youtu.be/ICD-bd9R4Wk 

 

 

 Sarà un evento unico, con fotografi, giornalisti, blogger e ospiti del mondo dello spettacolo. 

L’unica cosa che devi fare è darmi conferma della tua presenza e di chi porterai con te, in modo tale da mettervi in lista.

Durante la serata, oltre a Red Carpet, Photo Shooting, e Rock Party con www.rockwebradio.it, troverai l'esclusivo Merchandising di HeLLeR e di Rock Web Radio.

 

Potrai inoltre partecipare alla Campagna Sociale "Togliti la maschera ", registrando nel corso della serata stessa, un minivideo di due secondi in cui ti togli una maschera bianca.

 

Prova a pensare a quale "maschera" ti vuoi togliere!!!

Ci vediamo il 6 Marzo!!!!

CONFERENZA STAMPA e PRIMA ASSOLUTA si terranno venerdì 06 Marzo 2015 alle ore 19.00

presso il locale WE Milano-via Vespucci 1 MILANO 

 

 

www.facebook.com/HeLLeRnet