CONDIVIDI

mer

04

mar

2015

TEMPERANCE: il lyric video di Me Myself & I

I Temperance hanno annunciato l'uscita del lyric video di ‘Me Myself & I’, primo singolo tratto dall'imminente nuovo album della band, ‘Limitless’, che verrà pubblicato il 31 marzo viaScarlet Records. 

Al disco seguiranno numerose date dal vivo, che terranno impegnata la band per buona parte dell’anno in corso. Ecco le prime già annunciate:

 

3 aprile - Rock'n'Roll Arena - Romagnano Sesia - Novara - RELEASE PARTY

4 aprile - Pre party Quinphonic Fest - Tipton - Uk

5 aprile - Quinphonic Fest - Birmingham - Uk

10 aprile - Jailbreak - Roma

11 aprile - Angelo Azzurro - Genova

22 maggio - Under Dark Moon Fest - Dolni Cermna - Czech Republic

 

‘Limitless’, l’atteso nuovo album dei Temperance, esce a solo un anno di distanza dall’acclamato debutto omonimo, che ha permesso alla band di farsi conoscere e suonare in giro per il mondo, incluso un tour negli Stati Uniti da poco conclusosi. Il disco conterrà 13 brani, fra i quali ‘Me Myself & I’ e ‘Save Me’, che andranno dunque ad anticipare l'uscita programmata per il 31 marzo. L'artwork è stato curato ancora una volta da Gustavo Sazes (Arch Enemy, Amaranthe,  James Labrie), mentre il mix è opera di Simone Mularoni (DGM). Limitless si contraddistingue per l’uso di melodie potenti ma estremamente catchy, riff decisi e totalmente metal,  cori rock maestosi e un sound generale moderno e creativo, dove la voce di Chiara Tricarico svetta mostrandosi come una delle migliori ugole della scena. Grazie alla produzione targata Marco Pastorino e Giulio Capone, coautori di tutte le musiche, la band è riuscita a confezionare un vero e proprio manifesto, mescolando sapientemente influenze fresche ed esplosive. I testi, scritti invece dalla singer, riescono invece a vivere di luce propria, rappresentando al meglio cinque musicisti che vivono come un'unica entità che viaggia su un binario inesplorato, senza limiti ma con un amore smisurato per la propria musica.


Si consiglia di seguire www.scarletrecords.it per gli ultimi aggiornamenti.