CONDIVIDI

lun

16

mar

2015

ROCKSTAR FRAME: ad Aprile esce l'album di debutto "Rock ‘N’ Roll Mafia" per Musicarchy Media

Rockstar Frame sono fieri di annunciare che il loro attesissimo album di debuttoRock ‘N’ Roll Mafia sarà pubblicato da Musicarchy Media il 30  aprile.

La band ha appena pubblicato questo teaser che segue la messa in streaming su Soundcloud (https://soundcloud.com/rockstarframe) di ‘Poison’, il primo brano estratto dall’album.


Rock ‘N’ Roll Mafia è stato registrato, mixato e prodotto da Max Klein ai Temple of Rock Studios e Dave Di Maio ai Sunfex Studios. La copertina è stata disegnata in esclusiva da Elisa Bellotti (Ferrari, Made In Sound) mentre Jan Yrlund (Manowar, Korpiklaani e molti altri) si è occupato dell’artwork.

Il batterista, Max Klein ha detto: “Rock ‘N’ Roll Mafia è un album hard rock con sonorità uniche nel suo genere e quindi non mi sentirei di classificarlo semplicemente come hard rock, se dovessi dirti un genere ti direi che suoniamo il ‘Rockstar Frame Hard Rock’. La nostra musica è molto attuale ma allo stesso tempo ‘old school’ e I nostril ritornelli ti si stampano in testa…vedi, la nostra musica ti prende a schiaffi e poco dopo ti prende per mano. I testi sono crudi e sfacciati, perché parlano di cose successe davvero e le persone possono riconoscersi in questi”.
 

Questa la tracklist di Rock ‘N’ Roll Mafia:

1)    GUILT
2)    SHE’S HOT 
3)    ADDICTIONS 
4)    ROCK ‘N’ ROLL MAFIA 
5)    SONG FOR YOU 
6)    THIS BURNING SONG   
7)    POISON 
8)    CHERRY BOOBS 
9)    LIE 
10)  YEARS GONE 
11)  RSF 
12)  I DON’T GIVE A FUCK 
13)  TWISTED DOUBLE NATURE 
14)  FAIRYTALE
15)  LIMITLESS FOR LIFE (solo nella versione CD) 
 
Inoltre, verranno presto annunciate le date di supporto all’album.

Per maggiori informazioni e per effettuare un pre-ordine dell’album visitate:
www.musicarchymedia.com