CONDIVIDI

mer

18

mar

2015

LOS LOBOS: al Lucca Summer Festival

LOS LOBOS sul palco del LUCCA SUMMER FESTIVAL una della band storiche della musica Americana. Il gruppo di Los Angeles ripercorrerà sul palco di Piazza Napoleone il repertorio di 40 anni di carriera.


7 LUGLIO 2015 ore 21.30 Lucca Summer Festival - Piazza Napoleone

Palchetto Statua Gold: 50 € + prevendita

Posto Unico: 10 € + prevendita

Apertura vendita online su ticketone.it: venerdì 20 marzo ore 10:00


L’eclettica band di Los Angeles, da più di trent’anni sulla cresta dell’onda, contagerà il pubblico del LUCCA SUMMER FESTIVAL con la sua miscela esplosiva di rockabilly, country, blues, salsa e il meglio della loro produzione musicale, Cosiddetti lupi del barrio di East La – che tutti hanno imparato a conoscere per la loro La Bamba La loro storia inizia nel 1973 a Los Angeles come Los Lobos Del Este Los Angeles e da allora si sono creati una loro identità musicale unica e inconfondibile. Unendo le influenze blues, rockabilly, jazz, latine con la loro tradizione musicale messicana e americana, i Los Lobos non si sono mai dedicati apertamente a temi politici o di attualità ma invece hanno sfidato in maniera sottile e acuta il loro pubbico con canzoni che fanno risvegliare le coscienze e propongono testi intelligenti e provocatori. I Los Lobos hanno partecipato negli anni a moltissimi concerti, hanno suonato con star internazionali arrivando ad aprire i concerti degli U2. Nel 1995 con il brano "Mariachi Suite" vincono un Grammy Award nella categoria Best Pop Instrumental Performance, il terzo dopo quello del 1983 per la canzone "Anselma" e del 1989 per l’album "La Pistola y El Corazon”, lo scorso febbraio sono stati invitati al Musicares 2015 come ospiti alla serata in tributo a Bob Dylan insieme ad artisti del calibro di Springsteen e Neil Young dove hanno interpretato una versione esplosiva di “On A Night Like This”


David Hidalgo (voce, chitarra, fisarmonica, percussioni, basso, tastiere, batteria, violino, banjo), Louie Perez (batteria, chitarra, percussioni, voce), Cesar Rosas (voce, chitarre, mandolino), Conrad Lonzano (basso, guitarron,voce), Steve Berlin (sassofoni, percussioni, flauti, Midisax, armonica, melodica)


Prevendite TicketOne - Infoline 0584.46477 


www.dalessandroegalli.com