CONDIVIDI

lun

23

mar

2015

BLUR: ascolta la nuova canzone "Lonesome Street"

I BLUR hanno reso disponibile per l'ascolto in streaming un'altra nuova canzone, "Lonesome Street", a cui seguirà anche un video, e si tratta dell’ultima anticipazione dell’album in uscita, "The Magic Whip", in uscita il prossimo 27 aprile per l’etichetta Parlophone.


La registrazione del nuovo album è iniziata durante un break di 5 giorni nel tour della primavera 2013 – agli Avon Studios di Kowloon, Hong Kong – è stata poi accantonata fino alla fine di quel tour, quando tutti e quattro sono ritornati alle loro rispettive vite. Lo scorso Novembre Graham Coxon ha ripreso in mano quelle tracce, coinvolgendo Stephen Street – il produttore di molti altri lavori dei Blur - e lavorando con tutto il gruppo per completare i brani. Albarn ha poi aggiunto i testi ed il risultato lo si potrà ascoltare nelle 12 canzoni che compongo “The Magic Whip”.


The Magic Whip è disponibile in digital download, CD e 2LP.


I BLUR sono la unica band ad essersi esibiti ad Hyde Park per ben 4 volte, ritornando a suonare nello storico parco cittadino londinese sabato 20 giugno 2015, all’interno della rassegna British Summer Time Hyde Park. 

 

 

Tracklist "The Magic Whip" :

Lonesome street

New world towers

Go out

Ice cream man

Thought I was a spaceman

I broadcast

My terracotta heart

There are too many of us

Ghost ship

Pyongyang

Ong ong

Mirrorball