CONDIVIDI

gio

26

mar

2015

THE MENZINGERS: in Italia ad Agosto per un'unica data

Hellfire Booking è orgogliosa di annunciare il ritorno dei THE MENZINGERS. I The Menzingers sono una band punk rock originaria di Scranton, Pennsylvania. I membri della band arrivano dalla scena ska-punk della loro città, dove militavano in band quali "Bob and the Sagets" e “Kos”.

La loro prima pubblicazione omonima risale al 2006, mentre il primo lp "A Lesson In The Abuse Of Information Technology" vede la luce l’anno seguente sotto l’attenta produzione di Jesse Cannon (Man Overboard). Nel 2009 la band registra un ep di 4 brani intitolato "Hold On Dodge" (Red Scare Industries), prima delle loro pubblicazioni su vinile. 

Il 13 aprile 2010 esce per Red Scare Records "Chamberlain Waits" secondo lp, seguito da un tour promozionale a supporto degli Against Me!. Il 17 maggio 2011 infine, arriva la firma con Epitaph Records, corredata di complimenti da parte del fondatore e chitarrista dei Bad Religion, Brett Gurewitz.

Da li in poi molte cose sono cambiate negli ultimi 4 anni,la band dopo tour in tutto il globo è riuscita ad accaparrarsi una schiera di fan sempre più fedeli riscuotendo un grande successo sopratutto con il loro ultimo e acclamatissimo album "Rented World".

La band sarà in Europa durante la prossima estate per far tappa nei maggiori festival del vecchio continente e di certo non poteva mancare un'appuntamento in Italia durante il quale la band saluterà tutti i fan!


THE MENZINGERS

UNICA DATA ITALIANA

12.08.15 - Freakout Club​ Via Emilio Zago 7c,Bologna 


Per info: www.hellfirebooking.cominfo@hellfirebooking.com