CONDIVIDI

ven

10

apr

2015

FRONTIERS ROCK FESTIVAL 2015: EMP sostiene l’evento rock dell’anno

Si conferma la partnership tra il sito di e-commerce e il festival

I membri del Backstage Club avranno accesso a sconti esclusivi


Milano, 10 aprile 2015 – Al via domani la seconda edizione del Frontiers Rock Festival. Dopo il successo dello scorso anno, torna il festival più amato da tutti gli appassionati di hard rock melodico. E si conferma la partnership che unisce l’evento e il primo e-commerce rock d’Europa.

Per l’occasione, i membri del Backstage Club EMP godranno di uno sconto speciale presso lo stand ufficiale Frontiers. Oltre a godersi uno spettacolo unico, con le esibizioni di Joe Lynn Turner, Harem Scarem, Pride Of Lions, Lynch Mob e molti altri, avranno il 20% di sconto sugli acquisti effettuati presso lo stand Frontiers.

Il Frontiers Rock Festival è in programma sabato 11 e domenica 12 aprile presso il Live Club di Trezzo sull’Adda. Tutte le informazioni sulle band partecipanti, sugli orari delle esibizioni e sulle modalità di acquisto dei biglietti sono disponibili su http://www.frontiersrockfestival.com/

“EMP continua ad avere una forte anima rock; per questo siamo lieti di supportare i principali eventi che toccano il nostro territorio, come è il caso del Frontiers Rock Festival, che si conferma appuntamento irrinunciabile per gli appassionati italiani, e non solo”, spiega Alberto Gaglio, country manager di EMP Mailorder Italia. “Allo stesso tempo, cerchiamo di offrire ai nostri clienti più fedeli offerte uniche e sempre interessanti. Per questo il nostro Backstage Club offre sempre di più, tra sconti e servizi aggiuntivi.”

Il Backstage Club di EMP offre ai suoi membri una serie di vantaggi esclusivi, che vanno da spese di spedizione gratuite a promozioni speciali ricorrenti, da aree dedicate presso i principali festival in Italia ed Europa ad articoli esclusivi. Per entrare a farne parte è possibile registrarsi qui: http://www.emp-online.it/backstageclub.


Scoprite l’intera offerta di EMP - che comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora - al sito www.emp-online.it.

 

 

EMP

 

EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.