CONDIVIDI

gio

16

apr

2015

ALL TIME LOW: "Future Hearts" il nuovo album #1 nelle classifiche di Stati Uniti e Regno Unito!!!

La rock band di Baltimora All Time Low è al Top delle classifiche in tutto il mondo questa settimana con l’uscita del nuovo Album Future HeartsFuture Hearts, uscito il 7 Aprile sotto l’etichetta indipendente Hopeless Records e ha scalato immediatamente le classifiche mondiali, raggiungendo il numero 1 negli Stati Uniti (Nielsen Top Current Albums Chart) e nel Regno Unito (OCC Albums),  la posizione numero 3 in Canada, la numero 4 in Australia e sono nella Top 20 di altre 10 classifiche nel mondo. A breve si attende il risultato in Italia.


Continua il successo per il singolo “Something’s Gotta Give” spinto da SiriusXM Hits 1 e BBC Radio 1, su iTunes (100k singoli venduti), Spotify (4 milioni di ascolti), YouTube (3.5 milioni di visualizzazioni del video) e Pandora (2 milioni di ascolti).
Louis Posen, president della Hopeless Records commenta, "Future Hearts è al Top delle vendite nelle classifiche mondiali, questo è un grande momento per la Hopeless Records, gli All Time Low e l’intera comunità indipendente. Niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza un grande team intorno alla band. Alex, Jack, Rian, Zack, il loro management, gli agenti e l’intero team mondiale di Hopeless Records sono come una famiglia, e insieme abbiamo lavorato negli ultimi 9 anni per ottenere questo successo. Oggi è un grandissimo giorno per noi. Grazie a tutte quelle persone che hanno contribuito a rendere possibile tutto questo”.
 
Il singolo “Something’s gotta give” dell’album Future Hearts ha venduto oltre 100000 copie nel digital store iTunes, ricevuto più di 3,5 milioni di visualizzazioni su YouTube, 2 milioni di ascolti su Pandora e 4 milioni di ascolti su Spotify, numeri incredibili che continuano a crescere. “Il brano ha ricevuto una grande esposizione in radio con passaggi su BBC Radio 1 e SiriusXM, inoltre ha ottenuto diverse rotazioni nelle radio più famose di Italia e Germania. Dal momento dell’annuncio del nuovo album, la band ha ricevuto cont6atti da MTV, Twitter Music, Entertainment Weekly, Usa Today, Billboard, inoltre è uscita sulle copertine di Alternative Press, Rock Sound e Kerrang!.
 
"Future Hearts" è disponibile su iTunes (
http://smarturl.it/futurehearts), Amazon , Spotify  e tutti i negozi di dischi.