CONDIVIDI

gio

07

mag

2015

JGOR GIANOLA: in arrivo il nuovo album “Rockmantic” con ospiti speciali. Guarda il video del primo singolo "Black Visions" 

Jgor Gianola, già chitarrista di band di grande caratura come Gotthard, U.D.O. e Jørn è pronto a pubblicare il suo primo album da solista "Rockmantic". Il disco sarà disponibile dal 15 Maggio 2015, dapprima in formato digitale, e dal 31 Maggio 2015 anche su supporto cd (che conterrà 3 brani extra rispetto alla versione digitale).

 

"Rockmantic" sarà disponibile all’acquisto su piattaforme digitali (come iTunes & Spotify) mentre in formato cd durante le esibizioni live e in seguito anche online (per maggiori informazioni: www.jgorgianola.com)

 

L'album viene inoltre offerto sotto forma di DOWNLOAD GRATUITO, nella versione contenente i 10 brani inediti + 1 bonus track, attraverso il sito ufficiale www.jgorgianola.com.

Su "Rockmantic", come suggerisce il titolo stesso, Jgor torna alle sue radici, per lo più intrise di sonorità dagli anni ’70 e ’80, mettendo a frutto tutta la sua passione e i suoi 25 anni di esperienza planetaria.

 

Accanto ai suoi compagni di lunga data Alto Voltaggio, Jgor ha coinvolto per questo primo lavoro alcuni altri grandi musicisti: Hena Habegger (Gotthard), Tony TC Castell (Ex.Krokus), Eric Marienthal (Chick Corea), Frank Knight (X-Wild), Andrea Bignasca e molti altri… e tutti hanno hanno lasciato il loro segno dannatamente inconfondibile!

 

L’intenzione di Jgor non era quella di inventare chissà cosa di nuovo, ma di suonare con onestà e passione quello che sa fare meglio: sangue, sudore e lacrime, cuore e anima, rock’n’roll puro senza compromessi, quel qualcosa che, come molti rockers e metallari della prima ora, gli piacerebbe sentire a tutto volume da un palco o nel suo pub preferito sorseggiando una buona birra ghiacciata.

 

Dalla title track "Rockmantic" a “Black Visions" di cui potete guardare il video qui di seguito o “East Bells" questo album è un autentico pieno di Rock'n'Roll!

 

La Band che lo affianca è come sempre di tutto rispetto (dettagli su www.jgorgianola.com):

Nic Angileri al Basso (ft/Jorn, Gotthard), Franco Campanella alla Voce (Spanking Hour) e Alex Motta alla Batteria.