CONDIVIDI

ven

08

mag

2015

OLD STATION MUSIC CAMP: romuovere la cultura musicale, ecco le novità con ospiti speciali Phil X e Bernie Marsden

Lo scopo dell’ OLD STATION MUSIC CAMP è quello di promuovere la cultura musicale e creare occasioni di aggregazione e scambio culturale fra appassionati e musicisti di qualsiasi genere.

 

Il significato di “CAMP” stà nella nostra volontà di creare un “villaggio musicale” nel quale accostare “mostre-mercato”, “ seminari” , “concerti” dove sia il musicista professionista sia il semplice amatore possono essere immersi completamente nella loro passione che si riassume nel significato più profondo della parola “MUSICA”.

 

E quindi “MUSICA” da “FARE” ,”ASCOLTARE” e “TOCCARE”, nel “VILLGGIO MUSICALE” in cui protagonisti sono tutti i partecipanti, che nel doppio ruolo di spettatori/attori possono fruire delle giornate dell’evento per promuovere le proprie attività e crearne di nuove. Seminari, mostre mercato, concerti, ma anche momenti conviviali, sono resi possibili dalla bellissima struttura dell’ ex stazione di Branca, i cui spazi e servizi rendono l’evento adatto a tutta la famiglia. All’ OLD STATION MUSIC CAMP tutti possono trovare un canale per trasmettere, ricevere e condividere emozioni …

……. per noi questa è la “MUSICA” !

 

 

Quest’ anno l’evento avrà luogo nei giorni del 18-19-20/06/2015 e nella giornata di Sabato 20 sarà arricchito da un super-ospite internazionale: il chitarrista dei Bon Jovi, Phil X!! Che svolgerà una clinic pomeridiana e poi la sera si esibirà sul palco nel “PURPLE GUITAR 2015”, insieme ai Blue Jade e al chitarrista dei Whitesnake Bernie Marsden.

 

Per il programma completo e tutte le info sui tre giorni visitate il nostro sito www.oldstationmusiccamp.it