CONDIVIDI

mer

27

mag

2015

POP EVIL: ad agosto esce il nuovo album "UP". Il 17 giugno data in Italia con Marilyn Manson

I POP EVIL pubblicheranno il nuovo album “UP” il 21 agosto su eOne Music. La band ha lavorato in diversi studi - Studio Litho, Robert Lang Studios e London Bridge Studios – con il produttore Adam Kasper (Pearl Jam, Soundgarden, Foo Fighters). “UP” racchiude il suono di una band rock che si è costruita una solida identità, come dimostra il singolo “Footsteps”, disponibile dal 1° giugno.
 
"La gente mi chiede sempre ‘Come è ascoltare la tua canzone alla radio?'. Non diventa mai vecchia!", dice il frontman Leigh Kakaty. "Ciò mi ricorda il duro lavoro e l’avere un sogno, quando seduto nel tuo garage cercavi di scrivere una canzone che a qualcuno sarebbe piaciuta un giorno. Quel sogno è divenuto realtà per la nostra band ed è qualcosa che noi non vogliamo prendere alla leggera".
 
"Ora è il momento di intensificare i nostri sforzi", aggiunge. "Vogliamo dimostrare che non siamo una one hit wonder. Non siamo stati semplicemente fortunati".
 
“UP” è un audace passo in avanti, con i chitarristi NICK FUELLING e DAVEY GRAHS, il bassista MATT DIRITO, il batterista CHACHI RIOT e Kakaty al loro massimo splendore. È sempre un po' un cliché, per non dire discutibile, quando una band dice che il suo nuovo album è il migliore di sempre. Ma nel caso dei POP EVIL, è un fatto assoluto.
 
La band suonerà all’Alcatraz di Milano il 17 giugno con Marilyn Manson.