CONDIVIDI

lun

01

giu

2015

STONE TEMPLE PILOTS: Chester Bennington non vuole cambiare nome alla band

Secondo The Pulse Of Radio gli STONE TEMPLE PILOTS presto cambieranno nome. Chester Bennington, infatti, ha rivelato in una recente intervista con A-Sides che la band sta pensando di cambiare nome, anche se lui non è d'accordo.

Queste le parole di Bennington: "Abbiamo parlato a lungo circa la possibilità di cambiare il nome della band. Onestamente ho pensato "perché abbandonare ciò su cui voi avete lavorato duramente?". E' la vostra forza, non dovete mollare solo perché una persona non ha fatto le cose come tutti volevano, le cose non vanno sempre nel modo in cui le si è pianificate. Dovremmo andare avanti. Voglio dire, la musica non dovrebbe venire al primo posto? Non c'è neanche da porsi domande quando ascolti la nuova musica. Sono gli Stone Temple Pilots. Perché? Perché è frutto del lavoro dei ragazzi che hanno scritto quella musica. E' roba loro"


Ricordiamo che Scott Weiland, cantante originale della band, ha lasciato la band nel febbraio del 2013 ed è stato sostituito da Chester Bennington dei Linkin Park.