CONDIVIDI

lun

08

giu

2015

VERONAL: #CANTAUTOTRIP dj set - 23 giugno Parco Sempione

Veronal sarà protagonista di “Ape nel Parco”, la serie di appuntamenti a ingresso gratuito al Parco Sempione di Milano, martedì 23 giugno dalle 17.30.

In questo contesto proporrà un dj set ispirato a #CANTAUTOTRIP Vol. I, la sua ultima produzione musicale, accompagnato da Andrea "B-bo" Pelati in consolle.

 

Veronal si avvicina alla musica attraverso il punk rock: dal 2007 è chitarrista degli Andead, con cui pubblica tre album.

 

Nel 2012 accompagna Marky Ramone nel suo tour italiano, riproponendo dal vivo una selezione dei brani della storica punk rock band newyorkese Ramones.

 

Veronal partecipa inoltre a entrambe le pubblicazioni, nel 2012 e 2014, del progetto benefico “PGA – Italian Punks Goes Acoustic”, ideato da Andrea Rock.

[if !supportLineBreakNewLine]

[endif]

 

Nel 2014 esce per Mono Records il “Vol. I” del mixtape #CANTAUTOTRIP di cui è atteso il “Vol. II” entro il 2015.Le influenze presenti in questo primo lavoro riflettono il background dell’artista: dai Pixies ai Green Day, in un approccio vintage e moderno allo stesso tempo.

VERONAL è un giovane cantautore d'origine sarda, milanese d’adozione. Di giorno lavora come barista nella tavola calda di famiglia, ma dall’età di 12 anni scrive canzoni.


Ascolta #CANTAUTOTRIP su Spotify



Segui Veronal su:

www.facebook.com/veronalofficial

twitter.com/gianlucaveronal

instagram.com/veronalofficial

www.youtube.com/veronalofficial

 

Press office: mgmt@whiterabbitmusic.it