CONDIVIDI

gio

11

giu

2015

I migliori locali rock d’Italia hanno il marchio EMP

I migliori locali rock d’Italia hanno il marchio EMP
Il primo e-commerce rock d’Europa supporta i locali a più alto contenuto Rock, Metal e Alternative. Previste anche offerte speciali per i clienti EMP.



Milano, 11 giugno 2015 EMP, il principale sito di e-commerce rock d’Europa, ha lanciato un programma di partnership con i principali locali rock italiani, con l’obiettivo di creare una vera e propria rete di locali e live club di alta qualità e di offrire vantaggi sempre nuovi per i clienti EMP e gli appartenenti all’esclusivo Backstage Club.

Lo stile rock si esprime non solo attraverso il look, ma è un vero e proprio stile di vita: festival, concerti, collezioni musicali ed esser parte di una vera e propria community, oltre che frequentare i principali punti di ritrovo e i locali rock per eccellenza. Immancabile per questo la partnership di EMP con i migliori locali rock d’Italia (Alcatraz, Live Club, Rock’N’Roll solo per citarne alcuni) e i principali festival del settore, con una serie di convenzioni e vantaggi speciali per i clienti EMP. Dai gadget esclusivi agli omaggi dedicati, dagli sconti fino alle promozioni sempre nuove, i clienti EMP saranno ancora più protagonisti delle migliori esperienze rock.

Seguendo il successo dell’offerta EMP nel mercato italiano ed europeo, abbiamo pensato a un programma di partnership esclusive che consentisse al nostro marchio di farsi strada in maniera ancor più capillare e diffusa, sottolineando dall’altro lato l’attenzione ai nostri clienti attraverso un’offerta dedicata che comprendesse non solo abbigliamento e accessori, ma una vera e propria esperienza rock a 360°,” ha commentato Alberto Gaglio, Country Manager di EMP Mailorder Italia. “Prevediamo di espandere ulteriormente le nostre partnership e di offrire promozioni sempre nuove: far parte del Backstage Club e della community EMP sarà sempre più vantaggioso.”

Per conoscere i locali aderenti all’iniziativa è possibile visitare: www.emp.me/locali e le convenzioni del Backstage Club qui: http://www.emp-online.it/bac_.partner_/.

L’intera offerta di EMP - che comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora - è disponibile al sito www.emp-online.it




EMP

EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.

 

Contatti per la stampa

AXICOM

Sandro Buti, Silvia Asperges

Email: Sandro.buti@axicom.it, silvia.asperges@axicom.it

 

EMP

Fabio Rodighiero, Marketing Manager

Email: fabio.rodighiero@emp-online.it